Problema risolto Aprire porte modem teletu

garet

Nuovo utente
Autore del topic
23 Aprile 2012
4
0
Miglior risposta
0
Salve ho un modem ADB P.DGA4100N A-000-1A1-AE della teletu ... ho avuto sempre problemi su giochi online tipo Metine ora che gioco a Shaiya ho lo stesso problema , il lag e il crash e che non mi entra , devo provare 300 volte ... ho disattivato il firewall ma nnt .. come posso risolvere questo problema?

Innanzitutto è da verificare se si tratta di un problema del tuo pc o effettivamente della linea.
Non c'è bisogno di aprire nessuna porta, fai un aggiornamento del firmware del router e poi fai un test con speedtest.net

come faccio a fare un aggiornamento del "firmware del router" ? scusa non me ne intendo molto di pc

come faccio a fare un aggiornamento del "firmware del router" ? scusa non me ne intendo molto di pc

Andando su 192.168.1.1 dovresti trovare la pagina del modem, spulcia tra le opzioni.

Ma questo problema te lo fa con tutti i computer?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non mi fa postare lo screen non lo riesco a trovare la pagina modem su 192.168.1.1 e poi no questo è l'unico pc che ho in casa mai provato con altri pg , xro nn penso che sia questo il prob è un nuovo pc ha 1 anno di vita

- - - Aggiornato - - -

però ho notato 1 cosa se tipo tengo il modem spento per diverse ore , quando lo riaccendo diciamo che va + veloce e non mi lagga molto

non mi fa postare lo screen non lo riesco a trovare la pagina modem su 192.168.1.1 e poi no questo è l'unico pc che ho in casa mai provato con altri pg , xro nn penso che sia questo il prob è un nuovo pc ha 1 anno di vita

- - - Aggiornato - - -

però ho notato 1 cosa se tipo tengo il modem spento per diverse ore , quando lo riaccendo diciamo che va + veloce e non mi lagga molto

Prova 192.168.0.1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti connetti in wireless o lan?

mi connetto tramite lan e cmq è giusto indirizzo 192.168.1.1 solo che non trovo la voce nessuna voce che si riferisca a aggiornamento del firmware del router

- - - Aggiornato - - -

ho contattato il supporto del game e mi hanno dato questo link:
http://www.aeriagames.com/forums/it/viewtopic.php?p=40531#40531
che ne pensi cs devo fare?

mi connetto tramite lan e cmq è giusto indirizzo 192.168.1.1 solo che non trovo la voce nessuna voce che si riferisca a aggiornamento del firmware del router

- - - Aggiornato - - -

ho contattato il supporto del game e mi hanno dato questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

che ne pensi cs devo fare?

Sta scritto tutto, contatta l'operatore di teletu e chiedi che ti vengono eliminati i filtri p2p, i soliti provider inutili e penosi.