Guida Aprire porte router Thomson TG585 v8

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Aprire porte Thomson TG585 v8

Salve a tutti, siccome su sciax2, non c'è una guida su come aprire le porte per il router Thomson TG585 v8, ho deciso di scriverlo io!

Per prima cosa, dobbiamo recarci sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dopodiché vi si aprirà una finestra dove dovrete inserire un nome utente e password! Chi non lo sà, potrebbe essere:
  • Nome utente: admin
  • Password: admin
Oppure:
  • Nome utente: user
  • Password: user
N.B. Se non funziona ne il primo e ne il secondo, consultare il manuale del router!
Fatto questo, andiamo su "Casella degli strumenti"
immagineugb.png


e clicchiamo su "Condivisione giochi e applicazioni"
immaginepev.png


Bene, adesso andiamo su "Crea nuovo gioco o una nuova applicazione" (Lo puoi vedere in fondo alla pagina)
immaginehx.png


Inserire un nome all'applicazione e spuntare l'opzione "Immissione manuale di mappature porta"
immaginefrd.png


Questa, è la parte dove dobbiamo inserire le porte!
immaginevag.png


Fatto questo, ripetete l'utlima operazione, però invece di cliccare su TCP dovete cliccare su UDP, inserire la stessa porta che hai inserito nella parte precedente e cliccare su aggiungi.

Dopo che avete finito questa operazione, potete chiudere la pagina è finalmente avrete le porte Aperte del router! Complimenti! ^^


Guida interamente fatta da me!
Vietata la copia!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aprire porte router Thomson TG585 v8

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aspetta non funge D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aprire porte router Thomson TG585 v8

si ma le porte esatte quali sono?
 
Riferimento: Aprire porte router Thomson TG585 v8

non sblocca nessuna porta questa procedura lo appena testata
 
Riferimento: Aprire porte router Thomson TG585 v8

no o seguito tutto alla lettera e una volta sbloccate come digito link mi entra nel router
 
Riferimento: Aprire porte router Thomson TG585 v8

Se ho upnp attivo che senso ha aprire le porte? e poi per quale tipo di progammi, escluso emule e torrent e' necessario aprire manualmente le porte?
 
Riferimento: Aprire porte router Thomson TG585 v8

quali porte devo aprire per scaricare con emule?
 
Riferimento: Aprire porte router Thomson TG585 v8

Bravissimo voto 10/10 mi è servito per il mio retro :emoji_smiley:
 
Riferimento: Aprire porte router Thomson TG585 v8

Devo disattivare UPNP per aprire le porte?
Devo avere IP statico?
 
Riferimento: Aprire porte router Thomson TG585 v8

provato anch'io per risolvere un problema di "NAT INSUFFICIENTE" ma non ho risolto nulla... Non capisco a che dispositivo bisogna associare il "nuovo gioco"...
 
Riferimento: Aprire porte router Thomson TG585 v8

Buongiorno! I passaggi di questa guida sono corretti ma effettivamente ne mancano alcuni. Vi dico come ho risolto io.
Dopo aver inserito le porte cliccate nuovamente su condivisione giochi e applicazioni e scegliete l'applicazione che avete appena aggiunto, cliccate sul suo nome e andata su Assegna un dispositivo di rete locale (la periferica) Se infatti siete collegati con più di un pc o se gli avete collegato il telefono anche solo una volta questo passaggio è indispensabile.

Troverete un riquadro che segna "Gioco o applicazione" "Periferica" "Registro"
Sotto la prima voce dovreste trovare l'applicazione appena inserita, altrimenti cercatela nel menù a tendina.
Alla voce periferica dovte abinare il vostro pc, quello con cui usate l'applicazione, e assicurarvi che la periferica scelta abbia il vostro indirizzo IP LOCALE

Ora avete abinato il vostro pc che comparirà sotto la voce "Periferica" mentre sotto la voce "registro" troverete scritto "acceso"
Cliccate su pc. Vi si aprirà una finestra con i seguenti dati: "Informazioni" "Indirizzamento" "Condivisione connessione". In alto a destra poco prima del riquadro potete cliccare sulla voce configura, fatelo e spuntate la casella "Utilizzare sempre lo stesso indirizzo IP" a questo punto avete effettivamente sbloccato le porte.
 
Riferimento: Aprire porte router Thomson TG585 v8

Ciao, Tefnut! Mi è stato tutto chiaro fino all'ultimo passaggio:
Cliccate su pc. Vi si aprirà una finestra con i seguenti dati: "Informazioni" "Indirizzamento" "Condivisione connessione". In alto a destra poco prima del riquadro potete cliccare sulla voce configura, fatelo e spuntate la casella "Utilizzare sempre lo stesso indirizzo IP" a questo punto avete effettivamente sbloccato le porte.

Dove bisogna "cliccare su pc", esattamente? Sempre nella schermata delle impostazioni router?