Arctic Combat

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Che ne dite di aprire una sottosezione in FPS riguardante Arctic Combat? Essendo un gioco free2play.
Per chi non lo conosce ecco il sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Come consigliato da @Ac!d si potrebbe anche sostituire a una sottosezione come Medal Of Honor.

Ultima modifica:
Riferimento: Arctic Combat

Ci sono molti altri giochi come questo e non credo che si possa creare una sottosezione per ogni FPS che viene proposto.

Ci sono molti altri giochi come questo e non credo che si possa creare una sottosezione per ogni FPS che viene proposto.

Si, ma visto che è un gioco che ha fatto parlare di se, una sottosezione si può fare, poi è stato anche trattato sul canale ufficiale del forum:
.

Si, ma visto che è un gioco che ha fatto parlare di se, una sottosezione si può fare, poi è stato anche trattato sul canale ufficiale del forum:
.

Ho dato un'occhiata alla sezione FPS, nelle prime due pagine ci sono già tre discussioni riguardanti Arctic Combat quindi potrebbe essere molto usato. Detto questo, approvo.

Sinceramente come gioco mi fa schifo.
Proprio come Point blank etc...
Il fatto è, perchè non mettiamo qualche vero FPS?
Fps arena!
Fps che hanno fatto la storia, come Doom, Serious Sam, Quake ect...
Ormai a voi vi interessano solo FPS Camper, o come gli chiamate voi tattici.
Poi che tattica c' è?
Ognuno fa i cazz**c* suoi...
-.-

DISAPPROVO.

Ultima modifica:

Sinceramente come gioco mi fa schifo.
Proprio come Point blank etc...
Il fatto è, perchè non mettiamo qualche vero FPS?
Fps arena!
Fps che hanno fatto la storia, come Doom, Serious Sam, Quake ect...
Ormai a voi vi interessano solo FPS Camper, o come gli chiamate voi tattici.
Poi che tattica c' è?
Ognuno fa i cazz**c* suoi...
-.-

DISAPROVO.
Ti do ragione per i camper. Ma che è un gioco che fa schifo prorpio no. -.-
Poi è anche trattato sia nel forum che nel canale di Sciax2, è quello l'importante. ^^

Ti do ragione per i camper. Ma che è un gioco che fa schifo prorpio no. -.-
Poi è anche trattato sia nel forum che nel canale di Sciax2, è quello l'importante. ^^

Non ti posso dare torto.
Ma il fatto che non capisco cosa cambia tra Artic Combat e tutti l' altri FPS CAMPER. :emoji_slight_smile:

Non ti posso dare torto.
Ma il fatto che non capisco cosa cambia tra Artic Combat e tutti l' altri FPS CAMPER. :emoji_slight_smile:

In Ac ci sono moltissime diversità, il camping non è consentito (dopo i 3 secondi fermo sei visibile sul radar), ci sono varie modalità come l'aliens mode, dove si possono postare delle guide su come non far distruggere il reattore. Poi è molto diverso dagli altri FPS, per questo vorrei una sottosezione di codesto gioco.

In Ac ci sono moltissime diversità, il camping non è consentito (dopo i 3 secondi fermo sei visibile sul radar), ci sono varie modalità come l'aliens mode, dove si possono postare delle guide su come non far distruggere il reattore. Poi è molto diverso dagli altri FPS, per questo vorrei una sottosezione di codesto gioco.

Questa cosa dell' alinei c' è anche in altri FPS.
In quanto questa cosa dei Camper, non la sapevo.
Ma comunque io non ci giocherei proprio a un gioco con passo lento e dove puoi avere solo 2 armi da fuoco per volta -.-
Scommeto che anche ad Artic Combat c' è lo shop Premium.
Dove chi paga soldi veri è Dio... Vero? :emoji_slight_smile:

Ma comunque io non ci giocherei proprio a un gioco con passo lento e dove puoi avere solo 2 armi da fuoco per volta -.-

Scommetto che ci sono anche gli scarponcini color oro da pagare :emoji_relieved:

Allora per prima cosa gli shopponi i sono anche qua, ma nessun'arma è a pagamento, sono a pagamento i potenziamenti e oggetti come silenziatore e un mirino. L' "Alien mode" è molto diversa da quella di altri fps.

Scommetto che ci sono anche gli scarponcini color oro da pagare :emoji_relieved:

Shh... Rischi di svelare la sorpresa...
Assorbenti usati che esplodono, ovviamente per averli devi pagare 237 euro con la carta di credito dello zio Peppe.
Seriamente, il Premium è una cosa oscena :baba:

Shh... Rischi di svelare la sorpresa...
Assorbenti usati che esplodono, ovviamente per averli devi pagare 237 euro con la carta di credito dello zio Peppe.
Seriamente, il Premium è una cosa oscena :baba:

Non andare in ot! Lo shop hai ragione è fastidioso ma in AC vedo veramente poca gente che acquista, e chi acquista può acquistare mimetiche o cose simili, anche potenziamenti, ma che non alterano molto il livello di gioco.

Non andare in ot! Lo shop hai ragione è fastidioso ma in AC vedo veramente poca gente che acquista, e chi acquista può acquistare mimetiche o cose simili, anche potenziamenti, ma che non alterano molto il livello di gioco.

Si certo come no -.- dicono la stessa cosa a Point Blank.
Perfavore è inutile parlarne, i vantaggi ci sono... E anche tanti. :genio:

Si certo come no -.- dicono la stessa cosa a Point Blank.
Perfavore è inutile parlarne, i vantaggi ci sono... E anche tanti. :genio:

Senti, hai disapprovato la mia proposta senza senso, sai?
Ti sei fondato su tesi inutili, parlando solo di shop. Provalo, almeno potrai dare un voto reale a tutto ciò, non messaggi inutili come stai facendo dalla pubblicazione del topic. :bye:

Senti, hai disapprovato la mia proposta senza senso, sai?
Ti sei fondato su tesi inutili, parlando solo di shop. Provalo, almeno potrai dare un voto reale a tutto ciò, non messaggi inutili come stai facendo dalla pubblicazione del topic. :bye:

L' ho visto da un mio amico. pff... Niente di nuovo dai... -.-
E' uguale a Point Blank, Combat Arms e le altre pattumiere, ha solo l' anticamper che potrebbe causare danni alla partita.
Una domanda, se io sono un cecchino, devo pur stare fermo 3 secondi per mirare alla testa. -.-
^^ Come al solito FPS di m****! :emoji_smiley:

L' ho visto da un mio amico. pff... Niente di nuovo dai... -.-
E' uguale a Point Blank, Combat Arms e le altre pattumiere, ha solo l' anticamper che potrebbe causare danni alla partita.
Una domanda, se io sono un cecchino, devo pur stare fermo 3 secondi per mirare alla testa. -.-
^^ Come al solito FPS di m****! :emoji_smiley:

L' anticamper c'è solo in alcuni server, comunque ora non rispondo più perché stiamo andando decisamente in OT.

L' anticamper c'è solo in alcuni server, comunque ora non rispondo più perché stiamo andando decisamente in OT.

Aspetta.
Ma se c' è in alcuni server:
-In un server non si può cecchinare.
-Ed in altri è pieno di camper.

BEL GIOCO!!!
-.- Seriamente fa cagare.

Aspetta.
Ma se c' è in alcuni server:
-In un server non si può cecchinare.
-Ed in altri è pieno di camper.

BEL GIOCO!!!
-.- Seriamente fa cagare.

Ci sono le sniper lobby se vuoi tanto fare il cecchino.
Camper? Non c'è ne sono.
Senti per giudicarlo devi provarlo.

Ci sono le sniper lobby se vuoi tanto fare il cecchino.
Camper? Non c'è ne sono.
Senti per giudicarlo devi provarlo.

Ma perchè dovrei scaricare un gioco che so gia che è la brutta copia di C.O.D?
Se devo giocare ad un FPS CAMPER, vado su C.O.D almeno ho tutte le armi gratis :emoji_slight_smile: