Arctic Combat

Riferimento: Arctic Combat

Ma perchè dovrei scaricare un gioco che so gia che è la brutta copia di C.O.D?
Se devo giocare ad un FPS CAMPER, vado su C.O.D almeno ho tutte le armi gratis :emoji_slight_smile:

Mica tutte, visto che su BlackOps2 per il Piacere devi pagare il primo mal pack.
Comunque stiamo andando troppo in ot! Hai disapprovato, non posso farci nulla. Non continuiamo il discorso che siamo in off topic. :bye:

Esattamente come ha detto @Moto state uscendo fuori tema, se un utente disapprova la proposta deve specificare le motivazioni, ma c'è sempre un limite da superare, è inutile continuare a sparare sentenze, a parer mio inutili, sul gioco. Comunque penso che la proposta debba raggiungere un certo numero di approvazioni, è inutile creare una nuova sezione che sia già "morta" in partenza, si potrebbe però sostituire con altre sezioni poco frequentate, ad esempio Counter Strike, in alternativa Medal of Honor.

Esattamente come ha detto @Moto state uscendo fuori tema, se un utente disapprova la proposta deve specificare le motivazioni, ma c'è sempre un limite da superare, è inutile continuare a sparare sentenze, a parer mio inutili, sul gioco. Comunque penso che la proposta debba raggiungere un certo numero di approvazioni, è inutile creare una nuova sezione che sia già "morta" in partenza, si potrebbe però sostituire con altre sezioni poco frequentate, ad esempio Counter Strike, in alternativa Medal of Honor.

Buon idea, sostituire magari con Medal Of Honor, modifico il topic almeno si può rendere chiara anche quest'idea.