- 8 Marzo 2010
- 262
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non mi fa entrare. Mi sono registrato ho inserito i dati e mi riporta sempre nella index.php. @Ragazzo_Devil
Hotel Offline.. (Y)
@Ragazzo_Devil Nick AlotaZ
Hotel in manutenzione..
@Ragazzo_Devil Ok ho eliminato un pò di schifezze. PS: Nell'e-mail scrivi pure il tuo Skype se lo hai, ti devo chiedere una cosa![]()
@Ragazzo_Devil Su Skype non ti trovo. Rispondimi è urgente P.S: Scusate per l'OT
@Ragazzo_Devil Ok ho eliminato un pò di schifezze. PS: Nell'e-mail scrivi pure il tuo Skype se lo hai, ti devo chiedere una cosa![]()
Ho già messo un prefisso nel nome del topic e ho postato un aggiornamento a riguardo!
Non me lo fa ancora inviare. Il mio skype: davi95one
@Ragazzo_Devil Su Skype non ti trovo. Rispondimi è urgente P.S: Scusate per l'OT
O.T. Dammi tu il tuo, il mio l'ho scritto giusto!
Nome HotelAril Hotel
Orari hotel24/24 7/7 VPS Versione hotelv63 Crediti di partenza50'000 Link per accedere all'hotelPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!StaffCommunity Manager, Football Manager, Arbitro, SpammerDifetti HotelL'hotel è in fase BETA quindi potrebbero esserci bug sporadici. Aiutateci segnalandoli a info@arilhotel.com! ***BUG delle richieste risolto*** Membri dello staffPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ulteriori informazioniCMS privato:
- Index con register in AJAX semplice e veloce da usare
- Staff innovativo creato da 0
- Sistema a punti lupetto integrato e perfettamente funzionante creato da 0
- Grafica classica, innovativa e ordinata
- Shop personalizzato - In arrivo quello per i punti lupetto
- News alternative
DCR privati
***calcio streaming in arrivo***
CMS:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Client:
![]()
HamachiNo RETI HamachiN/A Vecchio TopicN/A Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioniChenR
Retro abbastanza carino,l'essenziale è l'utenza, per il resto va tutto bene. Index comunque gia' rivista, non ho avuto tempo di entrare nella ME.PHP e controllare bene anche perchè non mi faceva entrare .