Aril Hotel - v63

Aggiunti i commenti alle news :emoji_smiley: Venite a far parte della nostra community!

IfMLpHy.png

Non mi fa entrare. Mi sono registrato ho inserito i dati e mi riporta sempre nella index.php. @Ragazzo_Devil

Probabilmente la stai sbagliando... Potresti dirmi il tuo nickname?

Hotel Offline.. (Y)

Stanno dossando ma non è un problema, domani mattina stessa migriamo su un vps nuovo con ip proxato e le dovute protezioni ma soprattutto stabili :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

L'hotel è attualmente in manutenzione, stiamo cambiando VPS e inserendo maggiori protezioni per gli attacchi ddos :emoji_slight_smile:

@Ragazzo_Devil Ok ho eliminato un pò di schifezze. PS: Nell'e-mail scrivi pure il tuo Skype se lo hai, ti devo chiedere una cosa :emoji_slight_smile:

Ho già messo un prefisso nel nome del topic e ho postato un aggiornamento a riguardo!

Non me lo fa ancora inviare. Il mio skype: davi95one

@Ragazzo_Devil Su Skype non ti trovo. Rispondimi è urgente P.S: Scusate per l'OT

O.T. Dammi tu il tuo, il mio l'ho scritto giusto!

Perdonatemi, ma esistono i PM.

Grazie.

Manutenzione finita, abbiamo cambiato VPS. Ora siamo più stabili e protetti :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

AGGIORNAMENTO: Abbiamo inserito la mod trial nelle promozioni paypal e il VIP acquistabile dallo Ruby Shop :emoji_slight_smile:

Nome Hotel
Aril Hotel
R3gjhPf.png
Orari hotel
24/24 7/7 VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50'000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Community Manager, Football Manager, Arbitro, Spammer
Difetti Hotel
L'hotel è in fase BETA quindi potrebbero esserci bug sporadici. Aiutateci segnalandoli a info@arilhotel.com! ***BUG delle richieste risolto***
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
CMS privato:

- Index con register in AJAX semplice e veloce da usare
- Staff innovativo creato da 0
- Sistema a punti lupetto integrato e perfettamente funzionante creato da 0
- Grafica classica, innovativa e ordinata
- Shop personalizzato - In arrivo quello per i punti lupetto
- News alternative

DCR privati

***calcio streaming in arrivo***

CMS:

7Gyc4In.png

xLOKy08.png

VTjnU3a.png

ZJX2qaF.png

IfMLpHy.png

duiP5Ib.png

Client:

DAB3fww.png

aFlyaXh.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
N/A
Vecchio Topic
N/A
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
ChenR

Non so perchè ma non posso cliccare ne su ' Registrati' ne su 'Entra' , nemmeno se faccio click sul destro per poi aprirlo in un altra scheda. Risolvete pls

Retro abbastanza carino,l'essenziale è l'utenza, per il resto va tutto bene. Index comunque gia' rivista, non ho avuto tempo di entrare nella ME.PHP e controllare bene anche perchè non mi faceva entrare .

Retro abbastanza carino,l'essenziale è l'utenza, per il resto va tutto bene. Index comunque gia' rivista, non ho avuto tempo di entrare nella ME.PHP e controllare bene anche perchè non mi faceva entrare .

Ci scusiamo con tutti, ma l'hotel in questo periodo è stato un po' "mollato" dalla gestione. L'index l'avrete vista di sicuro perchè ha l'immagine uguale a quella di bobba, ma la nostra è tutta un'altra cosa ;)

A breve Aril sarà di nuovo attivo!