Ragazzi io avrò rubato sui 500 euro xD non per andare off
cmq secondo me hanno fatto bene ad arrestarlo perchè rubare 4000 $ è grave raga meglio viaggiare semprei n proxy quando si fanno sti lamerate xd
Qui non ti quoto...anzi mi correggo...scusa...non posso affatto quotarti...Se permetti chi ha creato habbo è un vero genio...habbo porta alla dipendenza...E' giusto, potrebbero anche mettere al mese 5-6 furni Gratis...dovrebbero farlo...Ma regalare tutto no...altrimenti habbo fallirebbe...la Sulake sarebbe costretta a ridurre il personale e a buttare tanta gente sotto i ponti...Con quali soldi la Sulake pagherebbe i domini internet, gli aggiornamenti i computer e soprattutto IL PERSONALE?
tu uccidi? vieni ucciso
O.òtu stupri?vieni stuprato
raga io dò ragione agli utenti che come dedo ed elisa (apparte come si è espressa)
che in italia se uccidi stupri o altro il giorno dopo sei fuori e li hanno fatto bene a punirlo però scusate secondo voi questo li avra detto : "andate su questo sito e vi arrivano i cred gratis" e andare sui siti per avere cred gratis dal principio è già una truffa ad habbo perchè i cred sono a pagamento e poi nn penso che questo li ha mandato minacce che dovevano andare su sto sito o darli la pasw o no???? è nn mi sembra giusto però sono daccordo che chi sbaglia paga e deve pagare la stessa pena (secondo me) tu uccidi? vieni ucciso.tu stupri?vieni stuprato.rubi?ti becchi una multa io la ragiono così .
Ragazzi io avrò rubato sui 500 euro xD non per andare off
cmq secondo me hanno fatto bene ad arrestarlo perchè rubare 4000 $ è grave raga meglio viaggiare semprei n proxy quando si fanno sti lamerate xd