Arrestano un Lamer di Habbo

Infatti non ruba i soldi perchè la sulake non ci costringe a pagare i furni o l'habbo club o gli stickers...

puhaUAHuauhuHAUhauhaJ

PhuahAUhaahuHAAhuHUAHU..
Ma Adesso Ci Sono Anche Quelli Che Spendono Soldi X Dei Mobili Virtuali? HUAhauhuAHhauha
Ma Il Piu N00B E Quello Che Gli Ruba!! PhuaAHUahaHAUAHuahuAH..
Maro Raga Sto Crepando Dal Ridire PhuaHAUhauHAUHAuha..

Assurodp!!!Certi casi mi lasciano sorpreso!!!Ha rubato 4000 mila euro che non sono pochi...Cmq secondo me hanno fatto bene ad arrestarlo!!!

Qui non ti quoto...anzi mi correggo...scusa...non posso affatto quotarti...Se permetti chi ha creato habbo è un vero genio...habbo porta alla dipendenza...E' giusto, potrebbero anche mettere al mese 5-6 furni Gratis...dovrebbero farlo...Ma regalare tutto no...altrimenti habbo fallirebbe...la Sulake sarebbe costretta a ridurre il personale e a buttare tanta gente sotto i ponti...Con quali soldi la Sulake pagherebbe i domini internet, gli aggiornamenti i computer e soprattutto IL PERSONALE?

OK! Certo non tutti i furni gratisperò almeno 10 al mese si!

p.s. rispondo come se fossi Newer perchè ho perso la pass e non posso più rientrare

Straquoto con Newer se levando i costi tt questo s risolverebbe sono loro i ladri!

Non arrestano per un killer(come nel caso di quello ke a ucciso 4 xsone mo sta a vende i pantaloni ) e arrestano x sta cazzata

raga io dò ragione agli utenti che come dedo ed elisa (apparte come si è espressa)
che in italia se uccidi stupri o altro il giorno dopo sei fuori e li hanno fatto bene a punirlo però scusate secondo voi questo li avra detto : "andate su questo sito e vi arrivano i cred gratis" e andare sui siti per avere cred gratis dal principio è già una truffa ad habbo perchè i cred sono a pagamento e poi nn penso che questo li ha mandato minacce che dovevano andare su sto sito o darli la pasw o no???? è nn mi sembra giusto però sono daccordo che chi sbaglia paga e deve pagare la stessa pena (secondo me) tu uccidi? vieni ucciso.tu stupri?vieni stuprato.rubi?ti becchi una multa io la ragiono così .

tu uccidi? vieni ucciso

Non la vedo proprio così... NESSUNO ha il diritto di uccidere, ne per fare del bene, ne per male!
Uccidere una persona, e uccidere un killer non porta grandi differenze! è sempre morto!

Un ergastolo si.. ma ucciderlo no!

tu stupri?vieni stuprato
O.ò

e secondo la logica il discorso continuerebbe: tu rubi? vieni derubato!

raga io dò ragione agli utenti che come dedo ed elisa (apparte come si è espressa)
che in italia se uccidi stupri o altro il giorno dopo sei fuori e li hanno fatto bene a punirlo però scusate secondo voi questo li avra detto : "andate su questo sito e vi arrivano i cred gratis" e andare sui siti per avere cred gratis dal principio è già una truffa ad habbo perchè i cred sono a pagamento e poi nn penso che questo li ha mandato minacce che dovevano andare su sto sito o darli la pasw o no???? è nn mi sembra giusto però sono daccordo che chi sbaglia paga e deve pagare la stessa pena (secondo me) tu uccidi? vieni ucciso.tu stupri?vieni stuprato.rubi?ti becchi una multa io la ragiono così .

sul l'ultmo pezzo è tu uccidi? vieni ucciso tu stupri? vieni stuprato xDDD doppia felicita cmq
comq hanno detto alcuni,habbo nn puo mettere cose gratis anche xke nn potrebbe + pagare il sito web e fallire, lo staf da pagare ecc. poi hanno regalato i 6 crediti regalano 1 furno al giorno ke vuoi de piu?

francesco se per te è una felicità essere stuprato... voglio vedere se ti stupra platinet o solang XD SARESTI FELICE??????

Infatti quoto francesco122 ma possono arrestare per delle caxxate virtuali? -.-" E poi gli danno un arresto ma dai ma come e possibile! Devo dire solamente ke le leggi italiane fanno schifo! e che l'Italia non è un paese democratico come la Sulake! la sulake sono solo dei bastar..i ke vogliono solo soldi sti stronxi skusate i termini ma mi fanno uscire fuori rotella!

io credo ke arrestare è stata la cosa piu giusta xkè se gli altri truffatori vedono che la polizia non fa niente sene sbattono!

Ragazzi io avrò rubato sui 500 euro xD non per andare off
cmq secondo me hanno fatto bene ad arrestarlo perchè rubare 4000 $ è grave raga meglio viaggiare semprei n proxy quando si fanno sti lamerate xd

ok, ora basta vedere il tuo ip e ti arrestano xD skerzo

Si lo so brutto ma se ha rubato 4000 euro quello li sarà pazzo ad spendere tutti quei soldi -.-°

secondo me dovrebbero arrestare quelli della sulake non quel ragazzo
xche loro rubano a noi!

e quoto con elisa

La Sulake non ci ruba niente perchè se intendi rubare intendi : Ci obbligano a buttarci soldi per andare in chat.
Invece no i furni habbo club e tutto il resto si paga ma non e' obbligatorio.
Rubare vuol dire fregare soldi e loro non ci fregano i soldi.