Domanda Arriva il dsi, Comprarlo o no?

andy@10

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2008
1.091
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi come tutti saprete oggi esce il nuovo dsi, dalla pubblicità e dalle varie foto e video mi sembra fantastico, lo vorrei acquistare, ma non posso imbattermi in grandi spese perchè me lo devo comprà coi miei soldini (visto che mi da fastidio chiederli a mio padre) visto che è un grande investimento (170 € il mio portafoglio non li vede mai) al momento dispongo di 45€ e dovrei acquistare dsi e flashcard cosa mi consiliate di fare? lo compro?

Inoltre dispongo di nds 2 giochi r4 originale (senza memory stick quella me la tengo) e diversi giochi per gameboy advance che dite qualcuno se gli do sta roba mi fa risparmiare, conoscete qualche negozio (a Napoli)

:-) ciau :-)
 
Bhe se ti vuoi comprare il DSI comunque sia la cosa,al GAMESTOP (negozio ufficiale) se gli dai il tuo ds e 2 giochi te lo fanno pagare 80 € (tanto hai l'r4...)
Comunque sia io,molto probabilmete vado domani a prendermelo..
Non che sia una cosa stupefacente questo nuovo ds...però..
FINALE: Vai da GAMESTOP

Ps: con 45€ non ci fai niente...
 
Ho visto sul sito della Gamestop e ho avuto il dispiacere di leggere

che il dsi lo danno a 59€
ma se gli porti
ds lite (con scatola) + 2 giochi

oppure

ds normale (con scatola) + 4 giochi

io ho il ds normale e ho solo due giochi per ds e aggiungo anche il problema che la mascherina è rotta alla rotellina (mascherina che si può cambiare)
 
è lo stesso del DS, solo che ha una video/foto camera. Comunque ti avverto, la che ha pochissimi pixel, non ne vale la pena secondo me :emoji_slight_smile:
 
Io lo volevo comprare più che altro per le cose nuove...

Fotocamera con fotoritocco
nuovo stile di menu
nuovo tipo di applicazione
wi-fi con il dsì shop
e altro
 
Beh, le novità ci sono, ma non sono così strabiglianti, io ti consiglieri di conservare i soldi per qualcos'altro, perché tanto vale tenersi il vecchio DS.
Togliendo il fatto, che non potresti più utilizzare i vecchi giochi del Gameboy Advance.
 
Raga un'altra domanda..

e se vendo

NDS + Nintendogs + Pacman World 3 + Spidermen (GBA) + Survaivor Siries GBA) + Pokemon Rubino (GBA) + NDS R4 Revolution compresa di pennina e adattatore per fotocamera ce li faccio 100€?


Intanto il mio budget sale a 50€ XD
 
Guarda se vuoi cambiare il tuo DS per il DSi , lascia stare solo l'aggiunta della telecamera !
 
Con 50€ puoi comprare massimo il pennino

Comunque perchè la fretta di comprarlo??
Aspetta che sali un pò di soldi invece di venderti tutto, I giochi guarda che vanno ugualmente nella DSi quindi ti sconsiglio di venderli.

Poi fai come vuoi :bye:
 
Il fatto è che,
i giochi gba non li uso più l'r4 con il dsì non sarà più compatibile i due giochi sono praticamente inutilizzati il nds non lo userò più quando comprerò il dsi solo per questo coglievo occasione per vendere tutto anche perchè se no non penso che mio padre me lo compra
 
L'R4 con il DSI funziona e anche bene...
L'unica cosa è che non legge i giochi GBA... (dei vecchi game boy)
 
Io so che sono state create nuove flash card (con la i alla fine ad esempio l'R4i) comunque qualcuno che lo ha già? consigli?
 
Ok grazie, comunque penso che domani chiederò a mio padre se a te funziona con l'R4 evito di vendere l R4 e con quello che ho + quello che ricavo + i soldi di mio frate me lo compro..

Il costo del dsi e 170 o 180?

[OT] Luca non è che mi puoi dare il tuo contatto msn? il mio è andy--95@hotmail.it[/OT]
 
Il costo è 180 €
Comunque non uso più messenger..
Ti mando MP in sciax.

Ps. Uso skype
 
Raga sono andato a vederlo è veramente bello 180€ solo che sono solo a 50€ se riesco a vendere quelle cose per 100€ sarei apposto però è difficile
 
Non è solo una fotocamera anzi due ma ci sono parecchie novità,

Legge audio
video
possibilità di scaricare da internet cose come OPERA il broswer internet
Nuovi giochi stile Eye Toy (tipo Wario)
e altro per questo mi affascina..

Intanto mi potreste dire il valore di queste cosette

NDS con pennino caricabatterie e lccetto da polso[con rotellina rotta, (ma mascherina che si puo cambiare)]
Nintendogs con scatola originale e manuali
Pac'n Roll con scatola originale e manuali
SpiderMan 2 per Gba
Survivor Siries per GBA
Pokemon Versione Zafiro GBA
Nds R4 Revolution con pennina adattatore microsd per fotocamera e micro sd da 2 GB Con scatola originale

Naturalmente se mi saprete aiutare vi ringrazio in anticipo
 
Sui 90-100 euro credo...
Porta tutte queste cose a un negozio specializzato su quest'argomento
Tipo,da me,Blockbuster,Punto gioco etc
 
avevo pensato Digitek (fuorigrotta) o Punto Gioco (fuorigrotta) ma non so