Domanda Arriva il dsi, Comprarlo o no?

Vai da gamestop :soso:

Per quelle cose che hai detto dovresti pagare all'incirca 150 €
 
R4 non compatibile ne nessun'altra flashcard per DS DSLite,

Uniche funzionanti sono:

la CycloDSi

AK2i

E mi sembra basta ;)
 
Interessante, io me lo farei, dato che ha accesso a internet, e cmq ci puoi installare un OS sopra.
Allora non chiedere a tuo padre, poichè se ti dice di no e poi te lo vede in mano si incazza..
Compralo e basta quando te lo vede non è che te lo può buttare.
Ma se ti aveva detto prima di NON comprarlo allora lascia proprio stare.

Comunque, quando mi servono soldi io faccio così: aiuto mia mamma a fare un bordello di cose e mi da qualche euro e con il tempo qualche euro diventano cinquantine e cinquantine.

Oppure di a tua madre che i tuoi soldi sono finiti. Digli di darti 20 € così per averli quando esci con gli amici. Mettili da parte. Dopo un po di tempo, digli che ti sono finiti e te li ridarà.. arriva fino alla cifra che ti pare.
 
Interessante, io me lo farei, dato che ha accesso a internet, e cmq ci puoi installare un OS sopra.
Allora non chiedere a tuo padre, poichè se ti dice di no e poi te lo vede in mano si incazza..
Compralo e basta quando te lo vede non è che te lo può buttare.
Ma se ti aveva detto prima di NON comprarlo allora lascia proprio stare.

Comunque, quando mi servono soldi io faccio così: aiuto mia mamma a fare un bordello di cose e mi da qualche euro e con il tempo qualche euro diventano cinquantine e cinquantine.

Oppure di a tua madre che i tuoi soldi sono finiti. Digli di darti 20 € così per averli quando esci con gli amici. Mettili da parte. Dopo un po di tempo, digli che ti sono finiti e te li ridarà.. arriva fino alla cifra che ti pare.

Ti rispondo anche se sei bannato, i soldi non sono un problema ho 80 euro io, mio fratello mi dà 40 euro, se riesco a vendere il ds mio sono arrivato alla quota che mi serve, mio padre lo sà già del dsi e sa che me lo comprerò il problema è che non mi vuole dare i restanti 60 € perchè dice che già ne ho uno di ds
 
Se ci pensi ha solo un particolare in più, niente di che.
A far cosa spendere quegli € in più quando vai da uno che te la monta a meno? lòl
 
Effetti positivi sono: fotocamera navigazione ad internet dsi shop (con 1000 punti dati gia per la registrazione con cui ho scaricato 2 giochi divertenti) e basta.
Però e molto veloce su internet mi conetto anche ad habbo xD


Ps: Ho dovuto comprarlo il vecchio era frantumato xD
 
Eccomi qui,l'ho comprato..
Bhe devo dire che è carino...la qualità della webcam non è favolosa però bella...

L'editor per modificare le foto è molto bello.
Sul web naviga molto velocemente...
 
io ho il nintendo no lite ma siccome non mi si accende lo scermo sopra ho meglio mi fa vedere delle rige di vari colori ecc. in poche parole funge solo scherm sotto.
allora compro nintendo ds a 50€ intatto XD vi lascio il mio indiirizzo pspgater@hotmail.it
 
Se ci pensi ha solo un particolare in più, niente di che.
A far cosa spendere quegli € in più quando vai da uno che te la monta a meno? lòl

Quoto, quelle 2 cosette in più non valgono la pena paragonate al prezzo.
 
Avevo inenzione di comprarlo ma poi ci ho ripensato. Secondo me è meglio il Nintendo DS. La fotocamera e cose varie non servono a niente. L'importante è giocare. Il Nintendo DS è più comodo. Ha il tasto di accensione laterale, lo SLOT 2 ed è molto più piccolo rispetto al DSi.

Tieni conto anche del fatto che molte cose devono ancora essere sviluppate per il DSi. Continua a gicoare con quello che hai e a Natale prenditi la nuova PSP.
 
allora secondo me la miglior cosa da fare è VENDERE nintendo ds+R4 revolution a 90 euro ( su ebay) e poi il dsi non supporta l r4 ma l' R4i ke è quella per dsi e poi gli hacker cn le modifike stanno gia' escogitando un modo per imbrogliare lo shop in modo da avere crediti infiniti :o io l ho comprato l altro ieri il dsi compreso di R4i e mi va 1 favola ho gia' 4 gioki su xD
 
Avevo inenzione di comprarlo ma poi ci ho ripensato. Secondo me è meglio il Nintendo DS. La fotocamera e cose varie non servono a niente. L'importante è giocare. Il Nintendo DS è più comodo. Ha il tasto di accensione laterale, lo SLOT 2 ed è molto più piccolo rispetto al DSi.

Tieni conto anche del fatto che molte cose devono ancora essere sviluppate per il DSi. Continua a gicoare con quello che hai e a Natale prenditi la nuova PSP.

esatto, non ne vale la pena spendere soldi in più per una videocamera da 2 mbpx xD
 
Io rimango fedele al vecchio NDS il primo di tutti che quando l'ho comprato a 240€!!! morivano tutti di invidia ed ora xk aggiungono una fotocamera dovrebbe essere + bello...Io ti consiglio di tenerti quello che hai e se hai la r4 è meglio così risparmi pure sui giochi