Salve ragazzi,
Non voglio scrivere tanto perchè ogni parola per me è una sofferenza ma ne sono obbligato in quanto sono molto legato a voi.
Tutto cominciò dalla frattura della mia gamba.
Prima di tutto questo io ero un ragazzo fantastico, divertente e sempre generoso, uscivo molto e praticavo molto sport.
Il mio sogno era di imparare la programmazione ma non di occuparci tutta la vita escludendo tutti i miei amici e il resto della mia personalità dalla mia vita.
Praticavo sci agonistico e nuoto agonistico, facevo molte gare e la frattura della gamba è stata una grandissima BOTTA per me. Dopo questa frattura ho conosciuto questo forum non avendo niente da fare sulla sedia a rotelle. Da qui in poi la mia vita si è rovinata. Il sogno della mia vita, imparare la programmazione, è diventato un incubo occupando tutta la mia vita. I miei amici: scomparsi. Sport: non lo posso fare. Inizia la mia adolescenza e iniziano tutte le sofferenze, il mio cervello non le sopporta.
Mi spiace davvero molto ma da come avrete capito, il mio sogn era si diventare un programmatore, ma non di perdere tempo in una community. In questi due anni ho imparato poco e nulla e mi sto avvicinando all'età di cittadino maggiorenne, cioè quando dovrei iniziare a lavorare.
Mi dispiace lasciarvi ma è tutta colpa mia che mi sono legato troppo a voi e alla mia età devo pensare al futuro!
Inoltre l'estate è alle porte e voglio cominciare una nuova vita il prima possibile tralasciando il computer.