Arrivederci Luca

ho letto questa notizia nel journal e caxxo quanto mi dispiace w come dice keplA ti voglio user legend :punizione:

Come ti ho già detto nel modpolis, mi dispiace moltissimo.
Sei stato un punto di riferimento per me, una persona speciale, gentile, altruista, buona e simpatica. :emoji_slight_frown:

Arrivederci LucA cry

Good Luck!

Ketto era una delle persone più informate ed esperte in tutti i campi in questo forum.
Era bravissimo a svolgere il suo lavoro, e non solo quello.

Era espertissimo di MyBB, ed aiutava sempre tutti quelli che ne avevano bisogno.
Insomma, un bravissimo admin.

Mi dispiace che tu te ne debba andare Ketto, buona fortuna se avrai altri incarichi migliori di questo.
E buona fortuna in generale.

Felly.
^^

P.S: Secondo me, anche Sciax2 dovrebbe postare un saluto in questo topic!
Insomma, Ketto non è una persona qualunque. :P

Se volete le vere motivazioni bastava dirlo, non mi sarei arrabbiato se qualche staff l'avesse postate prima xD
Salve ragazzi,

Non voglio scrivere tanto perchè ogni parola per me è una sofferenza ma ne sono obbligato in quanto sono molto legato a voi.

Tutto cominciò dalla frattura della mia gamba.

Prima di tutto questo io ero un ragazzo fantastico, divertente e sempre generoso, uscivo molto e praticavo molto sport.
Il mio sogno era di imparare la programmazione ma non di occuparci tutta la vita escludendo tutti i miei amici e il resto della mia personalità dalla mia vita.
Praticavo sci agonistico e nuoto agonistico, facevo molte gare e la frattura della gamba è stata una grandissima BOTTA per me. Dopo questa frattura ho conosciuto questo forum non avendo niente da fare sulla sedia a rotelle. Da qui in poi la mia vita si è rovinata. Il sogno della mia vita, imparare la programmazione, è diventato un incubo occupando tutta la mia vita. I miei amici: scomparsi. Sport: non lo posso fare. Inizia la mia adolescenza e iniziano tutte le sofferenze, il mio cervello non le sopporta.
Mi spiace davvero molto ma da come avrete capito, il mio sogn era si diventare un programmatore, ma non di perdere tempo in una community. In questi due anni ho imparato poco e nulla e mi sto avvicinando all'età di cittadino maggiorenne, cioè quando dovrei iniziare a lavorare.
Mi dispiace lasciarvi ma è tutta colpa mia che mi sono legato troppo a voi e alla mia età devo pensare al futuro!
Inoltre l'estate è alle porte e voglio cominciare una nuova vita il prima possibile tralasciando il computer.
Rimarrò qui e vi darò aiuto in tutti i casi, posterò nuove cose etc, ma non in veste di admin... Credo che il posto se lo meriti qualcun'altro!

iva35h.png

A presto, Luca. Grazie per i consigli grafici.
You are a BIG.

:pianto:

nooooo, Ketto :emoji_slight_frown:
iva35h.png

l'UserLegend è un diritto e un dovere :punizione:

Ultima modifica:
Ketto l'importante è che tu non sparisca del tutto dalla community , comunque sulla citazione devo darti ragione , si deve vivere la propria vita evitando di stare sempre dietro un monitor ... Quando si ci attacca una cosa è difficile separarsi ... Ma spero che tu ci riuscirai al meglio e ti auguro buona fortuna per la tua vita e il tuo futuro .
User Legend meritatissimo
:ciao:

Luca,proprio tu non dovevi dimettermi.Sai quanto ci odiavamo prima & poi ci siamo legati molto...Non so che dirti.Lasciare una community è come lasciare una famiglia,è doloroso,ma tu hai tutte le ragioni del mondo per faro.Titolo User Legend Meritato ;)

Non le ho postate in quanto no ero sicuro di poterlo fare.
Meglio così ^^.

Si, sei User legend (ci mancherebbe altro), passa a salutarci nel modpolis amico cry ^^

Wow, che targhetta favolosa..
Se la merita proprio ^^
ma solo lui la ha in tutto Sciax2? :-O

cry..
Mi dispiace tanto..
eri un ottimo Admin..
Ci mancherai cry

:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: noooo il mio admin preferito ke mi aiutava a risolvere i problemi ora nn c'è :emoji_slight_frown: arrivederci ketto resterai per sempre nel mio cuore