Info Arrivederci Retro...

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, questa è una brutta notizia.
Purtroppo i retroservers sono diventati ormai tutti autonomi. Tutti vogliono avere rank, sennò dossano, defacciano...
Come era bello anni fa, quando i retroservers erano una forma di svago per tutti, dove ti potevi divertire, giocare eccetera...
Insomma mi manca la vecchia v18, il vero Habbo, i veri retroservers... Questo non è un addio al forum, questo è un arrivederci ai
retroservers. Ogni tanto visiterò la sezione di Habbo, giusto per vedere se ci sono aggiornamenti o le persone sono veramente
cambiate. Da oggi mi occuperò di grafica, e se qualcuno vuole, posso aiutarlo nel ruolo di tecnico, senza avere rank.
Vi lascio il mio primo e ultimo CMS, se volete scaricatelo...
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/innovativo-lyxpack-v1-holo-cms-db-588538.html

Grazie, Lyx.

Riferimento: Arrivederci Retro...

Hai ragione.

Ormai ci sono utenti che dossano per avere un rank. Non è più come una volta.:soso:

Ultima modifica:

Per questo ho abbandonato i retro, troppi bambini.

Ormai gli utenti entrano nei retro solo per avere rank... che vergogna...

Apre un retro ogni 30 secondi. Di cosa ci lamentiamo?
Io ho abbandonato i retro, ma non perché non ho la passione, ma perché è cambiato ed è diventato tutto bruttissimo..
Ci sono miliardi di retro e si fanno la guerra, ma tanto poi chiudono tutti tranne qualcuno che tiene duro(ma non ancora per molto). Beh, niente da aggiungere...

Io una settimana fa avevo aperto un retro però appena è venuta un bel po di gente hanno iniziato a dossare,infatti il retro ha chiuso per colpa loro.Penso che anche io lascio i retroserver.

E vero, tanti non si registrano più per divertirsi, ma solo per aumentare in fretta di rank. E così non è più bello!

Purtroppo i tempi sono cambiati anche da questo punto di vista...

Mi dispiace che lasci i retro, @Lyx ma il tuo discorso è vero, troppi bimbi che si divertono a dossare e defacciare retro solo perché vogliono il rank. Nella v18 era tutto migliore, nessuno che voleva il rank, volevano solo tutti divertirsi... Un divertimento che di questi tempi non esiste, esiste solo il rank. :emoji_slight_frown:

Mi dispiace moltissimo che lasci il mondo dei retroserver. Ma come detto da tutti oggi ci sono solo nabbi, che vanni nei retroserver per avere il Rank senò dossano..è raro trovare utenti che vengono solo per divertirsi.

parlate parlate ma non fate mai nnt ormai le nuove versione vi stanno danneggiando!!
Lo volete capire che habbo e una chat virtuale per conoscere gente e per divertirsi?
Dite che le versione v18 vi manca ma non vedo più un retro v18 da mesi ormai!
Io giro nei forum spagnoli inglesi ecc. e vedo versioni v18 con 50 player 100 player ma qui siamo in italia e l'unica cosa che interessa alla gente e sopratutto hai bimbi minkia sono le cose innovative invece di lamentarvi perché non vi create un server v18 e lo fatte per divertirvi e vedrete il successo come arriva.
Habbodavinci esiste dal 2007 fino ad oggi e ancora in v18 e si stanno faccendo un mazzo di soldi perché loro sanno fare un cms buono ecc. e normale che se avete la pappa pronta e fatte un cms in it.gg nessuno entra ma succede anche nelle nuove versioni se ci pensate bene.

Con questo chiudo spero che vi svegliate presto!!!

Ce da dire che non sono su Habbo, ma ovunque: Minecraft, Metin 2, ecc.. Io avuto tutti è tre tipi di server partendo da Habbo, ogni 2ore(sensa esagerare) mi dossavano il sito sempre a colpa dei Rank, oramai gli unici che reggono sono quelli con IIS e nemmeno a causa del doss alle porte del client... Poi sono passato a Metin2 ansi in questo gioco essendo un RPG vasto e con molti utenti le richieste sono minori rispetto ad Habbo ma per mantenerlo online 24/7 ci vuole un conto in banca enorme.. Ora invece sono passato a Minecraft e ho avuto la conferma che solo in italia le persone chiedono i Rank, ne senso che qui in italia non sò, ma forse i bambini sono più "viziati"(?) - Lo dico perchè a causa di tutte le miriade di richieste ho fatto passare il mio server in inglese e ora i player(inglesi) giocano sensa chiedere nemmeno 1 volta di essere rankati, apparte casi eccezionali.. Quindi infine secondo me in italia non ci saranno mai retroserver seri, e dico veramente seri, perchè nella nostra società ci sono questi BM..

Se c'è qualcuno che dossa è un nabbo,ma dosserà massimo con DoS in console,basta comprare un buon proxy ed avere tutto aggiornato,è ovvio che se metti la solita mer*** HaddoCMS e Phoenix non viene nessuno... @Lyx

Le persone adesso puntano solo ad essere rankati per avere il potere in un retro virtuale HAH... ma comunque anche per me era meglio tanto tempo fa quando gli utenti preferivano a divertirsi che essere rankati, ormai ci sono solo dei bambini viziati che voglio essere rankati e se non vengono rankati dossano o defacciano così per farci del male... :vecchio: . Ormai la v18 si è dispersa tutti creano retri v63 ma che peccato.

parlate parlate ma non fate mai nnt ormai le nuove versione vi stanno danneggiando!!
Lo volete capire che habbo e una chat virtuale per conoscere gente e per divertirsi?
Dite che le versione v18 vi manca ma non vedo più un retro v18 da mesi ormai!
Io giro nei forum spagnoli inglesi ecc. e vedo versioni v18 con 50 player 100 player ma qui siamo in italia e l'unica cosa che interessa alla gente e sopratutto hai bimbi minkia sono le cose innovative invece di lamentarvi perché non vi create un server v18 e lo fatte per divertirvi e vedrete il successo come arriva.
Habbodavinci esiste dal 2007 fino ad oggi e ancora in v18 e si stanno faccendo un mazzo di soldi perché loro sanno fare un cms buono ecc. e normale che se avete la pappa pronta e fatte un cms in it.gg nessuno entra ma succede anche nelle nuove versioni se ci pensate bene.

Con questo chiudo spero che vi svegliate presto!!!

Semplicemente perchè non ne abbiamo la possibilità.
E se anche l'avessimo non verrebbe nessuno..perchè anche in un v18 gli user cercano il rank.
Troppi bimbi. :|

I retrò cadono sempre più in basso...è strano che nessuno ha idee novative per rendere i retrò come un tempo,o persino migliorarli perchè ormai o rank,doss o se ne vanno.Credetemi in tutti i retrò che sono staff hanno chiuso quasi sempre per i doss...ma non è per questo,per me non centra il fatto staff o meno ma almeno un retrò che sia VERAMENTE DIVERTENTE.Non se ne trovano più patpat .

Semplicemente perchè non ne abbiamo la possibilità.
E se anche l'avessimo non verrebbe nessuno..perchè anche in un v18 gli user cercano il rank.
Troppi bimbi. :|

boh io ho creato un server v18 e in 10 min sono entrati 20 utenti come e possibile??? dici che non entra nessuno ma non e vero

Mhm..scusa errore mio.
Intendevo che anche in un v18 adesso non ci sarebbe il divertimento.

e che ne sai qualcuno ci ha mai provato??
certo e normale ormai i v18 aprono e chiudono e normale che la gente non si fida