Info Arrivederci Retro...

Riferimento: Arrivederci Retro...

boh io ho creato un server v18 e in 10 min sono entrati 20 utenti come e possibile??? dici che non entra nessuno ma non e vero

si ma non 20 online vorrai dire 20 visitatori i retro v18 non piace a nessuno non ha nulla di fix prendi la v63 ha nuove cose come la palla il gamecenter ecc
comunque per quanto riguarda in giro ci sono solo retri nabbi chiudono per ddos perchè non sanno manco proteggere lo staff non è serio ma creano hotel tanto per rankarsi, ormai l'utenza pensa solo a giocare a calcio o fare provini

Ultima modifica:

si ma non 20 online vorrai dire 20 visitatori i retro v18 non piace a nessuno non ha nulla di fix prendi la v63 ha nuove cose come la palla il gamecenter ecc
comunque per quanto riguarda in giro ci sono solo retri nabbi chiudono per ddos perchè non sanno manco proteggere lo staff non è serio ma creano hotel tanto per rankarsi, ormai l'utenza pensa solo a giocare a calcio o fare provini

no sto dicendo 20 utenti online e non dire che non piace a nessuno perché se c'erano 20 online nel mio v18 vuol dire che la v18 e ancora interessante per molti...
Cmq i visitatori non erano 20 ma 249

Io mi sono trasferito in hotel non italiani...
Abbiamo 1000 on, nessuno che vuole rank (insomma non proprio nessuno :emoji_relieved:) e tutti gli utenti sono li per divertirsi...
In italia oramai c'è poco da fare <.<

I retro inglesi come Dub Hotel sono i migliori, ve li consiglio, non ci sono nabbi e lì anche il modo di fare è più professionale.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Grazie per il consiglio, ci farò un salto :emoji_slight_smile:

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta

Sono d'accordo con te Lyx, ogni utente oramai vuole un posto staff in ogni retro che trova in circolazione.
Se non dai il posto staff dossano oppure minacciano che trovano chissà quale shell e bla bla bla :segaiolo:

Con qualche protezione buona ci si può arrangiare, ma non è nemmeno il fatto dei DDos.
Il fatto è che ogni hanno ci sono sempre più BM in giro che si credono chissà chi, non c'e più divertimento come un tempo.. adesso non fa a seguire un game che si riempie di bimbetti e non fa più a giocarci..

L'unico rimedio sono i retro NON italiani, però devi avere ottime conoscenze con una lingua straniera, in questo caso, o spagnolo oppure inglese.

:emoji_smoking:

SBAGLIATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON DOVETE LASCIARE I RETRO.
DOSSANO?
Mettete AntiDDoS
DEFACCIANO?
Criptate le shell!
Guardate il mio, Tra poco apre e sarà INDOSSABILE!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
I retrò cadono sempre più in basso...è strano che nessuno ha idee novative per rendere i retrò come un tempo,o persino migliorarli perchè ormai o rank,doss o se ne vanno.Credetemi in tutti i retrò che sono staff hanno chiuso quasi sempre per i doss...ma non è per questo,per me non centra il fatto staff o meno ma almeno un retrò che sia VERAMENTE DIVERTENTE.Non se ne trovano più patpat .
Io ho intenzione di farlo molto BELLO!
- Vers. Mini (Nello stesso retro r63 c'è un piccolo v18)
- AntiDDoS (Per proteggere da DDoS
- AntiLAG (Diminuisce la frequenza di lag)
- AntiVirus (impedisce la circolazione di virus in hotel, per la sicurezza dell'hotel e per quella degli utenti)
- Shell con sistemi di sicurezza (Protette da password, controllo di Tentativi di entrata sospetti, controllo dei log etc etc)
Vedete non è vero che ci sono solo persone che dicono "O rank, o DDos" ci sono anche quelli che dicono "Non ho superato il provino... E che fa? Sono qui per divertirmi l'importante è che i crediti me li danno!" anche se in questo caso sono più ragazze.
Vi siete mai chiesti perchè nei Retro i Fouder Sono tutti maschi? Perchè oggi le ragazze che non minacciano con il DDoS non passano. Ed è per questo che nel mio Hotel ho un ruolo founder che darò solo a una ragazza.

Ultima modifica: