Arrivederci , sciax2.it :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apprezzo il tuo impegno nell'esprimerti in italiano con il tuo bel

Fungava

::emoji_relieved:

Bravo , ti sei fatto fregare , riceverai presto una caramellina di consolamento

Ci sentiamo a natale

gianni95 è un cogl**** mi hanno bannato perchè gli ho bestemmiato contro.
Odio chi insulta i genitori ^^

MA dai sei cosi cretino? Ma fai un ripristino del sistema LOL ti ha distrutto mezzo c? IL RIPRISTINO DEL SISTEMA A CHE SERVE ? xD Ma dai su metti i 2 dischetti per il ripristino e stai bene come prima ^^

Ti aspetto ciao ;)

Gianni95 ma che trucchi da deficente...:emoji_relieved:...
Comunque spero tuo padre non ti levi il PC .
Arrivederci a Gennaio.

Se ti blocca il mouse in teamviewer basta aprire il task manager e ritorna attivo oppure spegnevi il pc no? :°°:

Gianni95 sempre in mezzo ai piedi -.-.
Ma gianni ma vai a ritirti bimbo di 4 soldi -.-.
Comunque mi disp anche se non ti conosco xD

ma a me sembra una storia assurda e inpensabbile uno che dice che stava imparando molte cose hacker non sa ripristinare un pc ma dai su ... cmq ciao se non ti vedremo fino a gennaio ...

Fai un ripristino del sistema dal centro del PC Sotto DOS e fai un ripristino da li ^^ Non ce bisogno di mouse ^^ Poi se non si muove il mouse , ti ha semplicemente levato dei DRIVER niente di che anche con la tastiera puoi navigare nel PC ;)

Ciao ragno!
Ci vediamo appena le cose si calmano ti raccomando..
fatti sentire qualche volta ;)

MA dai sei cosi cretino? Ma fai un ripristino del sistema LOL ti ha distrutto mezzo c? IL RIPRISTINO DEL SISTEMA A CHE SERVE ? xD Ma dai su metti i 2 dischetti per il ripristino e stai bene come prima ^^

Ti aspetto ciao ;)

2 dischetti?

START > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > ripristino configurazioni di sistema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.