Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
Dopo più di due anni sul forum, credo che sia arrivato il momento di salutarci. Molti grandi utenti del foro hanno preso una strada molto triste e per me, è arrivato il momento di seguirli. Ormai, come diceva -Nike- qualche giorno fà nel suo thread proprio in questa sezione, il forum stà diventando monotono e la voglia che avevo prima di entrare, scrivere recensioni, rispondere ai thread e offrire assistenza ai nuovi utenti, stà diminuendo giorno dopo giorno. E' dura, perchè in questi due anni per me Sciax è stata come una seconda famiglia, ma adesso è tutto finito. Questa grande angoscia che mi portavo dietro non si è scaturita da un giorno all'altro, ma è cresciuta in me fino a costringermi ad abbandonare il forum. Le pretese per lasciare il foro erano tante, ma da quando è entrata questa nuova versione di vBulletin il forum mi sembra sia drasticamente calato. Insomma al 90% degli utenti questa nuova versione non piace, perchè ha strappato al forum quel tocco di serenità che lo rendeva diverso dagli altri, ma comunque, questa è solo una delle tante motivazioni e non vale nemmeno la pena di parlarne. Per il momento, questo è solo un arrivederci, ovvero continuerò sempre ad entrare quei 5 minuti al giorno per rispondere a qualche thread della sezione Habbo Retroserver, ma nulla di più. Pertanto saluto tutti coloro che per me sono stati importanti qui dentro, anche se comunque continueremo a sentirci su Messenger e su Skype. Qui sotto voglio citare solo gli utenti più stretti e con i quali ho legato di più, che sono:

Supermitica90: Una 19enne davvero in gamba, che sà essere molto rigida quando ci vuole, ma che ha un cuore grandissimo.
nBm: Er romano de Roma xD . Come dice lui, fino a quando c'è lui, possiamo stare tranquilli, forse non gliel'ho mai detto, ma negli ultimi 5 mesi ho avuto la possibilità di conoscerlo giorno dopo giorno sempre di più e per me è davvero molto importante, per questo gli voglio un mondo di bene.
Dario9494: Che dire? Il mio fratellone xD, è inutile che scriva quando ti voglio bene, lo sai che per me sei importantissimissimissimo!
Pietro514: Eheh! Noi litighiamo spesso, ma come si suol dire: "L'amore non è bello se non è litigarello" . Anche per te è inutile dire quanto ti voglio bene, lo sai fin troppo bene :emoji_slight_smile:
Genius.Desiderio: Genius, anche se mi rompi le scatole tutti i giorni su Skype per fare stè benedette chiamate, sappi che ti voglio molto bene e che le nostre dirette sulla BobbaRadio sono uniche (anche se molti ti sparerebbero :look:emoji_slight_smile:
Babumba90: Quante risate ci siamo fatti assieme, vero Babu? xD

Ripeto che comunque con tutti voi mi sentirò ogni giorno su Messenger e su Skype, tanto qui su Sciax non ci sentiamo quasi mai!
Mi scuso ancora, ma mentre prima mi connettevo perchè mi piaceva stare qui, adesso sembra che sia diventato quasi un peso e poichè ho davvero tanti impegni, preferisco sprecare il tempo che utilizzavo per stare qui su Sciax per fare qualcosa che magari, in un domani, mi tornerà utile. Spero solo che questa lontananza che inizio oggi col forum mi possa, in qualche modo, far tornare la voglia di ricominciare, ma per il momento, vi saluto.


A tutti gli utenti: Venitemi ad ascoltare qualche volta in radio: Mi potete ascoltare tutti i giorni in Bobba! Arrivare a 200 ascoltatori sarebbe figo :P (Lo stò facendo con sarcasmo, per scherzo, non credo che anche questo sia spam >__>°)
Ancora grazie a tutti, Phoenix.
 
Ultima modifica:
Ma se il forum vi fa tanto schifo che fate ancora qua?
Comunque mi dispiace
 
Bhè.. non te l'ho mai detto ma sei UNICO in tutto quello che fai.
A più tardi Phò.
 
xD con le mie chiamate?? o________O

DaiDai.. Preparati a un'altra chiamata! xDxD

(Grazie per avermi citato ;) Sapevo che di te mi sarei sempre potuto fidare.. anche dal primo momento che ci siamo conosciuti sapevo che eri una persona leale e non una di quelle che prima ti si fanno amiche e poi ti buttano via come una palla da tennis rotta xD <Mi è venuta adesso così, improvvisata xD> Ma non smetterò mai di torturarti con le mie chiamate..)

Mio padre ha finito di vedere il Video. Chiamami o lo farò io Muhahahahahahahahaha xDxD
 
Nisseno e secondo te con questo thread che ho detto? xD
Leggi prima di postare, perchè se avessi letto, avresti capito che mi stò allontanando perchè ormai non mi stimola più. E comunque, per dirla tutta, uno dei motivi per cui ho deciso di andarmene siete voi utenti (non parlo di tutto, ma della maggiorparte), che siete registrati da manco 10 giorni e vi permettete di criticare noi, che siamo registrati da anni e che vi potremmo insegnare a starci su sciax.
 
E per te io non ho letto il topic?
Ho detto anche mi dispiace, non parlavo di te ma di quel 90% che hai citato
 
Ciao Nella Sezione Retroserver eri Molto attivo , Mi dispiace che lasci il forum , ma d'altronde Tutti i migliore se ne vanno ...
 
Mi Dispiace, ormai eri diventat uno dei grandi dello sciax2
A quanto pare tutti i grandi vanno via dando spazio hai prossimi grandi del forum è come se fosse un gerarchia

Ci sentiamo su Skype :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: