Quoto,Non Sò Cosa Stia Succedendo.

:soso:

Te lo dico io: Succede che lo Sciax stà diventando molto monotono.. e non offre più gli stimoli di prima.. la gente cambia, anche Sciax dovrebbe cambiare, radicalmente.

Mi Dispiace, ormai eri diventat uno dei grandi dello sciax2
A quanto pare tutti i grandi vanno via dando spazio hai prossimi grandi del forum è come se fosse un gerarchia

Ci sentiamo su Skype :emoji_slight_smile:

Si, ma se la tua frase aveva un doppio senso.. Ci siamo intesi -.-
 
Ultima modifica:
Te lo dico io: Succede che lo Sciax stà diventando molto monotono.. e non offre più gli stimoli di prima.. la gente cambia, anche Sciax dovrebbe cambiare, radicalmente.

Ciao pho ci si sente su skype :emoji_relieved: cmq hai ragione sciax e sempre la solita Palla da calcio che calci finchè non ti stanchi :l
 
Ciao, genius mi ha parlato di te.

Quando non sei online su Skype, stiamo sempre in chiamata io e Marco. ::emoji_relieved:

Non mi ha voluto dare il tuo contatto di Skype poichè aveva detto che non volevi.

Se ti và, puoi darmelo in PVT, tanto per conoscerci meglio. ;)

P.s. Mi dispiace che te ne vada, sembravi uno in gamba, con un cervello, capace di ragionare.

:bye:
 
Ciao pho...ci sentiamo come sempre su skype a cazzeggiare :emoji_relieved: 6 1 grande e un grande rimarrai ;)
 
Ciao, genius mi ha parlato di te.

Quando non sei online su Skype, stiamo sempre in chiamata io e Marco. ::emoji_relieved:

Non mi ha voluto dare il tuo contatto di Skype poichè aveva detto che non volevi.

Se ti và, puoi darmelo in PVT, tanto per conoscerci meglio. ;)

P.s. Mi dispiace che te ne vada, sembravi uno in gamba, con un cervello, capace di ragionare.

:bye:

E sì, in questo foro solo pochi la hanno, o che comunque la sanno usare.
 
Grazie di Avermi citato ):
Io sullo sciax non sono mai stato troppo attivo, ma mi dispiace che tu te ne vada ç_ç
 
Tranquillo Poker, riaprirà :emoji_slight_smile:
Comunque, anche se molto di rado, continuerò a visitare il forum.. non ho detto "Addio", ma semplicemente "Arrivederci"