Guida Artmoney - RawData

gab.l

Utente Esperto
Autore del topic
3 Aprile 2008
1.074
0
Miglior risposta
0
Primo , scaricatevi artmoney da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Installatelo (non devo farvi una guida anche per questo , spero)
Dopo averlo aperto , vi apparirà questa schermata :
2335c2bd54f3642inizio.JPG

ora selezionate il vostro browser (IE o FF , quel che avete)
in questo caso ho selezionato internet explorer:
300146b28586242selezione.JPG

Ora cliccate su search e impostate come ho fatto io (assicuratevi di aver messo "string")
730646eaab8b98dimpostazioni.JPG

Cliccate su ok , fate completare la ricerca ( un paio di secondi).
Vi troverà 3-4 risultati
-cliccate la freccia verde
- selezionare tutti i valori contenuti nel riquadro di destra
-tasto destro > set value ( o imposta valori , dipende dalla lingua ke avete impostato)
-vi si è aperto un altra finestra , in value mettete il valore che vi verrà detto dal programma script (in scriptX è segnato in verde es. sarà segnato "A_ to AY" , dovrete mettere solo AY)
87684be59e6440aimpostazioni2.JPG

Cliccate ok
ora createvi il mutante tramite il vostro programma e scacciatelo , ecco il risultato
62782d04f8bbc5brisultato.JPG

Ora vi sfido a sbagliare il procedimento
Attenti , su google chrome non è possibile modificare la memoria , quindi non si può fare
Dimenticavo , Ringrazio alberto091 per artmoney
 
Ultima modifica:
lòl ma guarda che gli tokka fà a gab pure la guida x artmoney cmq gab nn hai dtt che cn mozilla al 99% dei casi crasha
 
Gab , quando si crea il tmp a me esce sempre il Chrome HTML , come lo metto in Firefox? LoL non so se mi spiego
 
imposta firefox come predefinito oppure quando ti si apre con chrome , chiudilo e fai : tasto destro sul tmp> apri con > firefox o IE
 
no post inutile e cmq quale il codice per darsi i diritti in client cosi che si puo fare il clone Swim cercare in artmoney A_ to AX cosi se ho i diritti faccio dai diritti e mi ritrovo in piedi
 
Grazie Gab non ricordavo che dovevo mettere string continuavo a mettere "text" e non succedeva niente xD grazie mille se non ci fossi tu in questo forum... ;)
_______________AGGIUNTA AL POST_____________________
Gab quando lo devo istallare mi chiede una password quale devo mettere?
 
Ultima modifica:
Grazie Gab non ricordavo che dovevo mettere string continuavo a mettere "text" e non succedeva niente xD grazie mille se non ci fossi tu in questo forum... ;)
_______________AGGIUNTA AL POST_____________________
Gab quando lo devo istallare mi chiede una password quale devo mettere?

PrimeMinister45795
 
no post inutile e cmq quale il codice per darsi i diritti in client cosi che si puo fare il clone Swim cercare in artmoney A_ to AX cosi se ho i diritti faccio dai diritti e mi ritrovo in piedi

non te lo dico gne gne

anzi , è dentro qua
l'header del "dai diritti" è "A`"
 
Scusami ma a me lo apre con internet explorer e nn so come farlo aprire normalmente.....
 
x chi ha norton consiglio di disattivare autoprotect perchè blocca nell'istallazione artmoney pr0 v27
 
si ma se cerco A' to AX con il mutante Sit per essere in piedi sulel sedie o Swim per essere in piedi in acqua cmq non va se gli do i diritti vedo ancora se no nada