Guida Artmoney - RawData

Qual'è il codice del colore da mettere per avere la stanza al buoi totale?? :S
 
No nocturno non esageriamo xP

[ot] Una volta ho visto Gab.l che scriptava al buttalo di Cigobe, con 10 bot che parlavano contemporaneamente a lui, che programma ha usato xP ? [/ot]
 
No nocturno non esageriamo xP

[ot] Una volta ho visto Gab.l che scriptava al buttalo di Cigobe, con 10 bot che parlavano contemporaneamente a lui, che programma ha usato xP ? [/ot]

Credo uno dei suoi xD
COmuqnue non credo che non sia da rilievo questo topic
 
si ma se cerco A' to AX con il mutante Sit per essere in piedi sulel sedie o Swim per essere in piedi in acqua cmq non va se gli do i diritti vedo ancora se no nada

secondo te cosa cambia da
A'
a
A`
questo è giusto A`A`A`A`A`A`A`A`A`A`A`A`A`A`A`A`A`A`A`A`
questo è sbagliato A' A' A' A' A' A' A' A' A' A' A' A' A' A' A' A' A' A' A'
 
ciaooooo a tuttiiiiiii mi dite dei programmi come tipo habbos artmoney ihabbix perfavore datemi il link:ciao:xD
 
Primo , scaricatevi artmoney da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Installatelo (non devo farvi una guida anche per questo , spero)
Dopo averlo aperto , vi apparirà questa schermata :
2335c2bd54f3642inizio.JPG

ora selezionate il vostro browser (IE o FF , quel che avete)
in questo caso ho selezionato internet explorer:
300146b28586242selezione.JPG

Ora cliccate su search e impostate come ho fatto io (assicuratevi di aver messo "string")
730646eaab8b98dimpostazioni.JPG

Cliccate su ok , fate completare la ricerca ( un paio di secondi).
Vi troverà 3-4 risultati
-cliccate la freccia verde
- selezionare tutti i valori contenuti nel riquadro di destra
-tasto destro > set value ( o imposta valori , dipende dalla lingua ke avete impostato)
-vi si è aperto un altra finestra , in value mettete il valore che vi verrà detto dal programma script (in scriptX è segnato in verde es. sarà segnato "A_ to AY" , dovrete mettere solo AY)
87684be59e6440aimpostazioni2.JPG

Cliccate ok
ora createvi il mutante tramite il vostro programma e scacciatelo , ecco il risultato
62782d04f8bbc5brisultato.JPG

Ora vi sfido a sbagliare il procedimento
Attenti , su google chrome non è possibile modificare la memoria , quindi non si può fare
Dimenticavo , Ringrazio alberto091 per artmoney

Ciao bellissima guida, solo un problema: il mio scriptX è andato a BIP e uno mi ha detto ke c'è la versione aggiornata di scriptX.
Potresti dirmi dove la trovo pls? grazie dimmelo via messaggio personal lol ciao!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate se scrivo cosi grande lol
 
Ultima modifica:
heeeeelp lo apro e mi dice : no key file C:\Program Files\ArtMoney\artmoney.amkey ...heeelp!