Info Asilo Pistoia - 2 insegnanti picchiavano i bambini

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Due pazze manesche che picchiano senza motivo bambini di pochi mesi alternando, in un film dell'orrore, gesti quasi materni a violenze inaudite. E' quello che, oggi, i magistrati di Pistoia hanno deciso di mostrare ai genitori di alcuni dei bambini che frequentavano l'asilo "Cip e Ciop". Un filmato spaventoso, che anche noi abbiamo potuto visionare, ma che non può essere pubblicato. Padri e madri sono usciti in lacrime e sconvolti da un'esperienza devastante ma, forse, inevitabile affinché tutti si rendessero conto che l'arresto immediato di Annalaura Scuderi ed Elena Pesce non era immotivato.

"Siamo sconvolti, abbiamo visto la direttrice della scuola prendere a schiaffi il nostro bambino di 3 mesi", hanno detto in lacrime Manuel e Sara, 21 e 20 anni, "non avrei mai pensato che potesse accadere una cosa del genere a Pistoia. Siamo due operai, abbiamo fatto sacrifici enormi per mandare nostro figlio ad una scuola privata che ci costava 250 euro al mese.
Quelle due donne meritano l'ergastolo".

E' sotto choc anche Angela, la madre di una bambina di 14 mesi, ripresa dalle telecamere mentre viene maltrattata dalle due insegnanti: "Ho visto la bambina - ha raccontato - mentre le tiravano i capelli per convincerla ad aprire la bocca per mangiare. Ho visto che le coprivano la bocca con un bavaglino per costringerla ad ingurgitare il cibo che veniva somministrato alle 10,30 del mattino. Ora capisco perchè mia figlia è terrorizzata ogni volta che le avvicino un cucchiaino per darle da mangiare.
Auguro a queste due donne tutto il male del mondo e ringrazio la polizia per quello che ha fatto. Quell'asilo era un lager e non c'è nei filmati la minima traccia di gioco o di altre attività".

Video
[yt]laq_PeZY-L8[/yt]​

FONTE =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Metti una fonte precisa entro 48 ore altrimenti sono costretto a chiudere il topic.

Ad ogni modo queste persone meritano il carcere duro...questi bambini avranno seri problemi psicologici in futuro...che gente,anzi,che bestie...

Il carcere è meritato, e poi si coprono pure la faccia mentre li portavano lì.
Fare del male a dei bambini, non ho parole...

mi fate schifo,con tutto che dio non vorrebbe cio' che io sto per dirvi,lo devo dire : Vi auguro che il diavolo vi prenda e vi porti per sempre con voi,siete solo luride fogne di merda e non mi interessa niente dell'infrazione mi sono stancato di questa merda di societa'

l'ergastolo e' troppo poco per loroo
spero che passiate tutto l'inferno sia in terra che nell'aldila'...

Spero che vi brucino vive i passanti e che ogni giorno calpestino le vostre ceneri.

vergognatevi pazze luride bastarde!!!!!!!!!

Li fanno ighiottire vomito, per non sporcare a terra, che schifo -.-
Li voglio uccidere queste bastarde con le mie mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'avevo anche visto al tg5, mia mamma ha detto "Maaaaaaa, ma chi su pazzi??"
Traduzione "wowwwwwww,ma che sono pazzi??"

Li fanno loro ighiottire vomito, per non sporcare a terra, che schifo -.-
Levoglio uccidere queste bastarde con le mie mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'avevo anche visto al tg5, mia mamma ha detto "Maaaaaaa, ma chi su pazzi??"
Traduzione "wowwwwwww,ma che sono pazzi??"

Sono d'accordo pienamente... è una vera vergogna...Chissà quanto costerà la riparazione psicologica...
Fossi in loro oltre alla prigione gradirei il risarcimento dei danni morali.

Metti una fonte precisa entro 48 ore altrimenti sono costretto a chiudere il topic.

Ad ogni modo queste persone meritano il carcere duro...questi bambini avranno seri problemi psicologici in futuro...che gente,anzi,che bestie...

Anattup grazie per avermelo detto ho provveduto ;), ad ogni modo io se fossi il carabiniere darei alla madre della bimba che ha subito il maltrattamento una mazza di baseball in mano e gli direi "ti do 2 ore per scannare la badante fino a farla uscire il sangue dalle orecchie"....

Ma i bambini dimenticano.Dubito ti ricordi che hai fatto a 14 mesi.
Comunque non meritano l'ergastolo, non hanno ucciso nessuno.
Ma comunque una decina di annetti per pensare ad il male che hanno fatto se lo meriterebbero.
Ma decisamente meglio una violenza fisica che psicologica.

Io ODIO i bambini ma decisamente non mi passa nemmeno nella testa di fare un asilo dato che li odio, e nemmeno di picchiarli. (Eccetto quelli che comprano dei giochi pubblicizzati da pubblicità idiote XD)

Ergastolo No,ma qualche annetto di carcere queste bestie lo meritano...

Tengo a ricordare che la cuoca dell'asilo era all'oscuro di tutto...non è coinvolta in nessun caso in questi veri e propri abusi sui bambini...

Ste puttane schifose.
Ci pensano i detenuti/e a linciarle.
Al tg lo hanno detto.
Le hanno sputato in faccia.

Ma i bambini dimenticano.Dubito ti ricordi che hai fatto a 14 mesi.
Comunque non meritano l'ergastolo, non hanno ucciso nessuno.
Ma comunque una decina di annetti per pensare ad il male che hanno fatto se lo meriterebbero.
Ma decisamente meglio una violenza fisica che psicologica.

Io ODIO i bambini ma decisamente non mi passa nemmeno nella testa di fare un asilo dato che li odio, e nemmeno di picchiarli. (Eccetto quelli che comprano dei giochi pubblicizzati da pubblicità idiote XD)

Esistono cose chiamate TRAUMI, e questo genere di esperienze si possono anche dimenticare come "ricordo", ma non si possono dimenticare come "sensazione"

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Queste si meritano una vita di carcere e mo che fanno i bambini eh?
Ormai hanno paura del cucchiaino -.-
Che gente SENZA SENSO!

Preferisco lasciare e piede libero un drogato piuttosto che una persona che si permette di maltrattare un bambino

Avete visto quando scende una signora e lei fa finta di giocare con i bambini? e da ammazzare proprio -.-

Se fossi un genitore di uno di quei bimbi prenderei la maestra, la legherei dietro la macchina e la trascinerei per tutta la città sull'asfalto.
La gente così merita solo di soffrire. Oltretutto vengono pagati per badare ai bambini non per fargli del male.
Che vergogna.