Info Asilo Pistoia - 2 insegnanti picchiavano i bambini

Brutte bestie pena di morte immediata oppure dovrebbe entrare in atto la vecchissima legge occhio per occhio dente per dente ( se non sbaglio) e dovrebbero subire tutto ciò che hanno fatto ai bambini secondo le immagini trasmesse

Ma che troie bastarde!!!!!!!!!
Queste grande lesbiche mangimerda!!!!!(Non frega nemmeno a me dell'infrazione)
Ma poi a dei bambini,voglio la ghiliottina per queste puttane!!!!
Siamo finiti in 1 mondo di MERDA
Ma non si vergognano????
Contro bimbi che non avevano nemmeno 1 anno!!!!!!
Ma vergogna,se c'ero io li rompevo le faccie a quelle troie bastarde!!!!!

Sono disgustato dai vostri commenti.
Li hanno solo picchiati, non li hanno stuprati, non li hanno uccisi, non li hanno "distrutti psicologicamente".
Poi nel resto del mondo i bambini vanno a lavorare per 1 euro al giorno o meno e non fanno notizia.
Poi si sa il detto, un trauma infantile forma il carattere. Dopo che hai superato questo dubito ci sia qualcosa che non si può superare.

Sono disgustato dai vostri commenti.
Li hanno solo picchiati, non li hanno stuprati, non li hanno uccisi, non li hanno "distrutti psicologicamente".
Poi nel resto del mondo i bambini vanno a lavorare per 1 euro al giorno o meno e non fanno notizia.
Poi si sa il detto, un trauma infantile forma il carattere. Dopo che hai superato questo dubito ci sia qualcosa che non si può superare.

Facile parlare quando non sei in questa situazione. Hai provato anche solo per un secondo a pensare cosa avresti provato se invece di un bambino qualunque lì che veniva picchiato c'era TUO FIGLIO? Io non credo, altrimenti il tuo "forma il carattere" te lo saresti tenuto molto stretto invece di postarlo

ste s...... ti fanno venire l'istinto omicida ma si uccidessero loro invece di di far del male a dei poveri bambini altro che ergastolo PENA DI MORTE!!!
Fate schifo....ma se uccidessimo tutti questi individui nel mondo rimarrebbero una ventina di persone...ma io mi chiedo una cosa parlo riferito a loro MA VOI SIETE MAI STATE BAMBINE come vi sareste sentite ad essere trattate così.... forse lo fate perchè l'avete provato ma se sapete cose si prova allora non rifatelo agli altri!

"Non far provare al prossimo quello che non vorresti provare tu!"