In sviluppo Assassin's Creed III

Habboino

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2011
41
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxxini,
Essendo un amatore della saga di Assassin's Creed Oggi vi posto le informazioni sull'ultimo periodo della saga!Devo Dire Che hanno fatto un bel lavoro quelli di Ubisoft!Le Ringrazio Molto Perchè questa è una saga belissima Che mi ha dato una grande gioia nel scoprire le avventure di Altair,Ezio è ora CONNOR...
Passiamo al Sodo!
---INFORMAZIONI---
Come ho detto il protagonista principale del gioco sarà un antenato di Desmond Miles, il giovane Connor Kenway, un mezzosangue Mohawk-inglese . Il gioco è ambientato nel 18° secolo in Nord America. L'avventura coprirà un arco di tempo di circa 30 anni, dal 1753 al 1783, anni in cui ebbe luogo la Guerra di indipendenza americana, che vide lo scontro tra le 13 colonie americane e la Corona Inglese. Nel gioco saranno presenti personaggi storici come George Washington, Benjamin Franklin, il Marchese de La Fayette e Charles Lee. Inoltre sono state ricostruite le città di Boston e New York.
L'epoca storica d'ambientazione e le origini indigene del protagonista hanno comportato un aggiornamento delle armi che saranno a disposizione del giocatore, tra le quali fanno capolino per la prima volta l'arco e il Tomahawk, una speciale ascia da battaglia usata dai nativi americani, ma si potrà contare anche su una coppia di pistole, pugnali, sciabole, spade di diverso genere, martelli a due mani e una fune capace, trovandosi sugli alberi, di catturare i nemici senza strepito; infine l'immancabile Lama celata, arma simbolo degli assassini. Durante il gioco Connor potrà cacciare animali per ottenere risorse di vario tipo e utilizzare gli alberi per spostarsi più velocemente all'interno delle foreste. Grazie al nuovo motore grafico AnvilNext, si assisterà all'alternanza delle stagioni e al cambiamento delle condizioni atmosferiche che influiranno sui comportamenti dei personaggi. Un'altra novità che è stata aggiunta riguardante lo spostamento del giocatore nell'area di gioco sta nel fatto che il protagonista potrà saltare da un albero a un altro con estrema velocità per attraversare rapidamente la grande mappa denominata Frontiera, composta da una grande prateria, un fitto bosco e montagne. Inoltre Connor potrà anche sfruttare i fiumi utilizzando una canoa. Nel gioco farà la sua comparsa per la prima volta l'Animus 3.0.E' con questo chiudo le Informazioni :gururun:

---VIDEO GAME---
[video=youtube;SVD2tBQe0p8]http://www.youtube.com/watch?v=SVD2tBQe0p8&feature=player_profilepage[/video]


Con Questi Video Finisco vi lascio alla belezza di questo gioco!Ci vediamo Quando Esce!!
PS.Ditemi qui sotto cosa ne pensate:gururun::gururun:
 
Riferimento: Assassin's Creed III

Il gioco piu sopravalutato dell'anno. E' sempre la solita minestra: Un tizio incappucciato corre da una distanza di 10m e un esercito armato (questa volta con fucili!) lo aspetta e lo guarda mentre salta e uccide il capo del gruppo sopra un cavallo e poi quando tutto si calma il tizio si gira e con calma uccide ad uno ad uno i soldati armati con un ascia da boscaiolo... per non parlare dell'ambientazione per niente adatta agli assassini.
 
Riferimento: Assassin's Creed III

Il video non fa capire niente del gioco visto che è in computer grafica :|

Comunque speriamo non sia la stessa commercialata di Revelations...