Problema risolto Assegnazione ip statico

se per calcolatore dici il pc rimane lo stesso ip ,se ti riferisci al modem non saprai,ti ho scritto in privato mi puoi rispondere grazie
non mi è arrivato nulla :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -

come non ti va internet??non centra niente il tuo ip locale con la connessione internet..ma tocchi altro?cosi non riusciamo a capirti,fai degli screen passo passo la procedura che fai
ok:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Ciao, prova a fare una anlisi rete da qui -->
scaricalo e scompattalo. Poi eseguilo, una volta che l'hai eseguito leggi ipv4 e metti quello statico seguendo questa guida per fissare IPV4 con Windows 8 clicca qui ->
se hai ancora problemi dimmelo

P.S. L'analisi rete la devi fare dal pc in cui vuoi assegnare ipv4

niente ancora... non è che puoi aiutarmi tramite teamviewer??

strano..la procedura è quella,secondo me il problema deriva da altro...non ti possiamo aiutare con teamviewer non si da assistenza privata sul forum

- - - Aggiornato - - -

niente ancora... non è che puoi aiutarmi tramite teamviewer??

strano..la procedura è quella,secondo me il problema deriva da altro...non ti possiamo aiutare con teamviewer non si da assistenza privata sul forum

- - - Aggiornato - - -

scaricalo e scompattalo. Poi eseguilo, una volta che l'hai eseguito leggi ipv4 e metti quello statico seguendo questa guida per fissare IPV4 con Windows 8 clicca qui ->

ciao,non credo che il problema sia la,l'amico ha già rilevato il suo ip fisso

- - - Aggiornato - - -

c'è solo un piccolo problema a me ne escono 2 di ipv4 e poi anke se me ne uscisse uno dove dovrei metterlo? dove l'altra volta?

- - - Aggiornato - - -

kmq no x nnt ma non ciò capito un c****** e poi a me c'è scritto rete pubblica no privata...

ciao,non credo che il problema sia la,l'amico ha già rilevato il suo ip fisso[/QUOTE]

Ultima modifica:
@M0D1V1P Allora, ti escono 2 ipv4 perché sei collegato sia in wi-fi che in Ethernet, poi ti ho mandato la guida per segnare ipv4 con windows 8 seguila è facile

Dipende che indirizzo IP si desidera impostare.
Se stiamo parlando di un indirizzo IP pubblico (
), non si può far niente, questo indirizzo viene stabilita dal provider ed ha un costo. Per esempio con telecom l'indirizzo IP pubblico viene messo a disposizione solo agli utenti con P.IVA, almeno prima così era ora non se se disponibile anche per privati, ma comunque ha un costo aggiuntivo.

Se invece parliamo di indirizzo ip locale, con telecom puoi impostarlo a patto che imposti questi dns nella connessione.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/FONT][/COLOR]

Dipende che indirizzo IP si desidera impostare.
Se stiamo parlando di un indirizzo IP pubblico (
), non si può far niente, questo indirizzo viene stabilita dal provider ed ha un costo. Per esempio con telecom l'indirizzo IP pubblico viene messo a disposizione solo agli utenti con P.IVA, almeno prima così era ora non se se disponibile anche per privati, ma comunque ha un costo aggiuntivo.

Se invece parliamo di indirizzo ip locale, con telecom puoi impostarlo a patto che imposti questi dns nella connessione.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/FONT][/COLOR]

come li imposto?

e poi non nominare come risolto perchè non ho risolto un C+++O

come li imposto?

e poi non nominare come risolto perchè non ho risolto un C+++O

Se la prossima volta rispondi entro Natale 2014 ti regalo un bel pandoro.
Pandoro_Melegatti-82446081.jpg