Problema risolto Assemblaggio da Gaming con un AMD?

Riferimento: Assemblaggio da Gaming con un AMD?

E siccome col budget ci rientri giusto giusto, ti consiglio anzi che 4gb ben 8 gb di ram per compensare il tutto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Assemblaggio da Gaming con un AMD?

oppure uno già assemblato CPU: Amd Athlon X3 450 3.2Ghz 3 Core
Scheda madre: AsRock 960GM/U3S3 FX - chipset Amd 760G
Memoria: Corsair 4GB DDR3-1600 Vengeance CL9 Dual Channel
Scheda video: Sapphire Radeon HD7750 1GB GDDR5
Scheda audio: 5.1 Audio HD CH (Realtek ALC662 Audio Codec)
Hard disk: Seagate Barracuda 1TB 7200rpm 64MB Sata 6Gb/s
Unità ottica: Masterizzatore DVD Dual Layer
Case: Aerocool Xpredator X1
Alimentatore: NOX Urano VX 650W
Dissipatore: Originale AMD

Costo: €419,00
 
Riferimento: Assemblaggio da Gaming con un AMD?

Mi piace l'assemblaggio di Gatsu :emoji_smiley: Comunque grazie mille anche a te AgenteX. @Gatsu a quanti FPS potrei andare con quell'assemblaggio?
 
Riferimento: Assemblaggio da Gaming con un AMD?

Mi piace l'assemblaggio di Gatsu :emoji_smiley: Comunque grazie mille anche a te AgenteX. @Gatsu a quanti FPS potrei andare con quell'assemblaggio?

Le config proposte da Agente sono da prendere con le pinze in quando non sono del tutto equilibrate, si può fare nettamente di meglio.
Per quanto riguarda la config AMD proposta è una valida soluzione, per i fps dipende dal gioco e dalla risoluzione ecc, diciamo che con una risoluzione di 1600xx.... 30 fps li fai sicuramente, su alcuni giochi ovviamente dovrai settare le impostazioni grafiche su medio dettaglio.
 
Riferimento: Assemblaggio da Gaming con un AMD?

Ok grazie. Ultima cosa: l'hardware che mi serve per l'assemblaggio, mi porta a "e-key", che tipo di pagamenti ci sono, non riesco a trovarli nel sito... (Ovviamente se puoi dirmeli, non vorrei andare in OT) @Gatsu
 
Riferimento: Assemblaggio da Gaming con un AMD?

Ok grazie. Ultima cosa: l'hardware che mi serve per l'assemblaggio, mi porta a "e-key", che tipo di pagamenti ci sono, non riesco a trovarli nel sito... (Ovviamente se puoi dirmeli, non vorrei andare in OT) @Gatsu

Paypal, postepay, bonifico, carta di credito ecc.. tutti praticamente.
 
Riferimento: Assemblaggio da Gaming con un AMD?

Rinomino come risolto.