Ciao a tutti
... Per la mia cresima mi comprerò un bel pc... così mi sono fatto il mio "assemblaggio"!!! vorrei sapere voi cosa ne pensate:
Case: Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero
Alimentatore: LC-Power LC6600GP V2.3 Green Power 600W
Hard Disk: 1TB SATA3 7200rpm
CPU: Intel Core i3-560 3.33GHz Socket 1156 73W con GPU Boxed BX80616I3560
Ram: 1600Mhz DDR3 4GB
Scheda madre: ASUS P7P55D-E P55 S1156 ATX DDR3
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 460 SE
Supporto ottico: Masterizzatore DVD 22x
Alimentatore: Secondo me non vanno poi tanto bene 600W!!! voi cosa ne pensate?
Hard Disk: Neanche qui ci vogliono commenti xD
CPU: Un i3 da 3.33Ghz sono abbastanza all'inizio!!! poi passero all'i7-870 (il socket sembra giusto :ragione con tanto di overclock
Ram: Per un pc gaming 4gb sono un pò "pochini" ma in compenso sono dei DDR3 da 1600Mhz... cmq mi comprerò un altro banco da 4gb sempre DDR3 da 1600Mhz per poi sfruttare il dualchannel
Scheda madre: questa volta non faccio commenti perchè di scheda madre non so NIENTE!!!
Scheda video: Mi sembra moooolto buona :ragione: :soso::si::sisi: GDDR5 da 1gb... e le frequenze di clock memoria ecc... mi sembrano buone!!! cmq su questo penserò subito ad un overclock!!! (ho fatto un overclock [scheda video] al mio portatile e non c'è mai stato un problema quindi dovrei essere sicuro!!!)
Supporto ottico: Più in là aggiungerò il lettore bluray
L'ultima cosa che devo dire: dopo qualche mese dal mio acquisto ci metterò il raffreddamento a liquido (azoto mi sembra "ECCESSIVO" e và mooooolto oltre al mio budget :sisi
allora voi cosa ne pensate????
Case: Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero
Alimentatore: LC-Power LC6600GP V2.3 Green Power 600W
Hard Disk: 1TB SATA3 7200rpm
CPU: Intel Core i3-560 3.33GHz Socket 1156 73W con GPU Boxed BX80616I3560
Ram: 1600Mhz DDR3 4GB
Scheda madre: ASUS P7P55D-E P55 S1156 ATX DDR3
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 460 SE
Supporto ottico: Masterizzatore DVD 22x
LE MIE OSSERVAZIONI:
Case: non credo che ci vogliono commenti sul case shiftyAlimentatore: Secondo me non vanno poi tanto bene 600W!!! voi cosa ne pensate?
Hard Disk: Neanche qui ci vogliono commenti xD
CPU: Un i3 da 3.33Ghz sono abbastanza all'inizio!!! poi passero all'i7-870 (il socket sembra giusto :ragione con tanto di overclock
Ram: Per un pc gaming 4gb sono un pò "pochini" ma in compenso sono dei DDR3 da 1600Mhz... cmq mi comprerò un altro banco da 4gb sempre DDR3 da 1600Mhz per poi sfruttare il dualchannel
Scheda madre: questa volta non faccio commenti perchè di scheda madre non so NIENTE!!!
Scheda video: Mi sembra moooolto buona :ragione: :soso::si::sisi: GDDR5 da 1gb... e le frequenze di clock memoria ecc... mi sembrano buone!!! cmq su questo penserò subito ad un overclock!!! (ho fatto un overclock [scheda video] al mio portatile e non c'è mai stato un problema quindi dovrei essere sicuro!!!)
Supporto ottico: Più in là aggiungerò il lettore bluray
L'ultima cosa che devo dire: dopo qualche mese dal mio acquisto ci metterò il raffreddamento a liquido (azoto mi sembra "ECCESSIVO" e và mooooolto oltre al mio budget :sisi
allora voi cosa ne pensate????