Problema risolto Assemblaggio pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Assemblaggio pc

RISPOSTA A TUTTI:
Il computer non l'ho assemblato io!!! Ma l'ho ha assembalto un negozio (Un negozio con le mani?!?!? xD) ... vi dò l'url : (spero non sia spam):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

...non sò vedete voi!!! cmq so che l'HD è 7200rpm perchè l'ho chiesto personalmente hai fortunati venditori :P!!! Ho deciso di comprarlò già assemblato perchè non me la sento di assemblarlo io :emoji_slight_frown:... L'alimentatore... anche io dicevo che erano troppo pochi 600W... mi comprerò un buon alimentatore da 750W!!! magari consigliato da voi!!!

Come scritto sopra, è incluso nel..............ASSEMBLAGGIO quindi... ma non mi sembra male, cmq la scheda video è la prima che pensero all'overclock!!! con il mio amico "MSI Afterburner" shifty

Comunque ora che vi ho dato l'url del computer credo che mi potreste aiutare di più xD xD xD

Comunque non credo di andare oltre i 750-800€

P.S
VI PREGO NON DITEMI DI PRENDERE LE AMD/ATI... ho avuto brutte, anzi BRUTTISSIME esperienze con queste schede video!!!

Ma non capisco, scegli tu i componenti e te lo fai assemblare, stessi soldi ma maggiori prestazioni.
 
Riferimento: Assemblaggio pc

A quanto ne sio io l'amperaggio conta,ma contano anche i watt.

Per fare un esempio pratico : Un lc power 600w ha un amperaggio inferiore a un corsair 600w ... l'amperaggio serve per scegliere l'alimentatore migliore,ma comunque anche un lc power regge un pc. (non potentissimo ovvio)

Ma non è l'amperaggio ciò che serve realmente ad un alimentatore, poi se fosse ciò che servirebbe consiglieremmo un alimentatore in base agli ampere e non ai watt.
Poi non cambia di molto l'amperaggio, cambierà si o no 5A massimo su tutte le linee.
 
Riferimento: Assemblaggio pc

Ma non capisco, scegli tu i componenti e te lo fai assemblare, stessi soldi ma maggiori prestazioni.

In poche parole, questo negozio fa dei "SUOI" assemblaggi ogni mese e li mettete in vendità!!! ho visto le loro varie configurazioni e questa mi sembra la migliore!!! cmq se leggete bene c'è scritto: "Questa è una configurazione base che puo' essere modificata in base alle esigenze del cliente" quindi se mi consigliate di cambiare un componente lo richiedo subito xD xD
 
Riferimento: Assemblaggio pc

In poche parole, questo negozio fa dei "SUOI" assemblaggi ogni mese e li mettete in vendità!!! ho visto le loro varie configurazioni e questa mi sembra la migliore!!! cmq se leggete bene c'è scritto: "Questa è una configurazione base che puo' essere modificata in base alle esigenze del cliente" quindi se mi consigliate di cambiare un componente lo richiedo subito xD xD

Ma fai prima a scegliere i pezzi e successivamente ci aggiungi anche "Assemblaggio e test pc" 35,00 € nel carrello o.o.
 
Riferimento: Assemblaggio pc

bho non so... però non andiamo fuori discussione!!! vi ho chiesto se il pc è buono!!! ditemi solo quale componente mi conviene pagare e basta!!! l'importante che non superate i 700€ xD xD
 
Riferimento: Assemblaggio pc

Come case è meglio il centurion 5 II ma non era disponibile e quindi ho messo il gladiator 600, il prezzo è uguale.

Avraì anche un buon margine di overclock, delle ram a basse latenze (cl7) sono preferibili ma costano di più, queste possono comunque andare.

Non hai detto a che risoluzione giocheraì.....specifica la risoluzione max del tuo monitor.

Ah... al post della AMD 6950 2GB prendi la versione da 1GB che costa sui 195,00 €, 2GB sono inutili vengono infatti sfruttati solo da alcuni giochi come Metro2033 a risoluzioni superiori al full hd ovvero 2500x1600.
w9vhhl.jpg
 
Riferimento: Assemblaggio pc

Come case è meglio il centurion 5 II ma non era disponibile e quindi ho messo il gladiator 600, il prezzo è uguale.

Avraì anche un buon margine di overclock, delle ram a basse latenze (cl7) sono preferibili ma costano di più, queste possono comunque andare.

Non hai detto a che risoluzione giocheraì.....specifica la risoluzione max del tuo monitor.

Ah... al post della AMD 6950 2GB prendi la versione da 1GB che costa sui 195,00 €, 2GB sono inutili vengono infatti sfruttati solo da alcuni giochi come Metro2033 a risoluzioni superiori al full hd ovvero 2500x1600.
w9vhhl.jpg

Ottima configurazione.

Ti consiglio di comprare questa configurazione.

Anche il dissipatore è ottimo..E' un MUGEN2.

Puoi divertiti ad overcloccare il tuo processore. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.