Problema risolto Assemblato non si avvia.

Niente non va...gliela porterò indietro e me la farò cambiare... essendo in garanzia...

Ragazzi smontando la scheda madre e disinserendo la cpu ho notato che 6 pin si sono piegati...potrà essere un problema??
 
Niente non va...gliela porterò indietro e me la farò cambiare... essendo in garanzia...

Ragazzi smontando la scheda madre e disinserendo la cpu ho notato che 6 pin si sono piegati...potrà essere un problema??

Si, può essere un problema. Quando lo hai levato dal chip, hai alzato una specie di sbarra?
Hai provato a cambiare alimentatore e metterne uno più potente?
Comunque, visto che 6 pin sono piegati, c'è possibilità che il processore si è rotto. (non è una certezza, anche a me si erano piegati 4 pin, li ho messi "in piedi" e il computer ancora oggi continua a funzionare)
 
Ultima modifica:
No non ho provato a cambiare ali perche non ne ho altri...
comunque non sembrano spezzati i pin quindi potrei provare a raddrizzarli...per quanto riguarda la barra del socket no non sono riuscito ad alzarla perchè praticamente con la pasta termica la cpu si era attaccata al dissipatore e quindi rimuovendo quello ho anche rimosso la cpu...ma senza volerlo praticamente...
E grazie ancora a tutti per le risposte che mi state dando...
 
No non ho provato a cambiare ali perche non ne ho altri...
comunque non sembrano spezzati i pin quindi potrei provare a raddrizzarli...per quanto riguarda la barra del socket no non sono riuscito ad alzarla perchè praticamente con la pasta termica la cpu si era attaccata al dissipatore e quindi rimuovendo quello ho anche rimosso la cpu...ma senza volerlo praticamente...
E grazie ancora a tutti per le risposte che mi state dando...

I pin devono essere.diritti, puoi addirizzarli con una pinza facendo attenzione a non staccarli.
Comunque anche ii sono convinto che sia la mobo fallata, dato che è in garanzia fattela sostituire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
I pin devono essere.diritti, puoi addirizzarli con una pinza facendo attenzione a non staccarli.
Comunque anche ii sono convinto che sia la mobo fallata, dato che è in garanzia fattela sostituire.

Ma se per caso la MoBo l'avessi bruciata io essendo un problema molto probabil,e e possibile che me la cambiano essendo coperta da garanzia????