In sviluppo Assumiti la responsabilita di quello che fai - Video commovente

Questo video invece ci cambia , perchè così la gente capisce che non deve abortire (SI CI SONO ALCUNI CHE NON L'HANNO CAPITO :emoji_relieved:) Infatti se succedesse questo errore a una mia amica gli faccio vedere questo video e così capirà che abortire è sbagliato...
commentate quello che volete tanto lo sapete che non mi interesso dei commenti sbagliati e inutili mi interesso solo di quelli giusti .
Bye

Bhè si hai ragione in un certo senso.. ma una ragazza di 13 anni non credo sia pronta a mandare avanti una gravidanza.. o sbaglio?

Bhè si hai ragione in un certo senso.. ma una ragazza di 13 anni non credo sia pronta a mandare avanti una gravidanza.. o sbaglio?
Sì,però una volta che si è fatto un errore,ci si deve assumere le proprie responsabilità o evitare di farlo,una volta fatto,si devono trovare i rimedi,esiste la nonna,che ha molta esperienza e ha il dovere di aiutare la figlia in questi casi,ma ancora meglio se non si creano queste brutte situazioni...

Sì,però una volta che si è fatto un errore,ci si deve assumere le proprie responsabilità o evitare di farlo,una volta fatto,si devono trovare i rimedi,esiste la nonna,che ha molta esperienza e ha il dovere di aiutare la figlia in questi casi,ma ancora meglio se non si creano queste brutte situazioni...

Non credo sia così facile..
vai ancora a scuola devi ancora costruirti le basi per il futuro poi quando la "nonna " non ci sarà più?? ki ci pensa a te e al tuo bambino??
credimi non è così semplice trovarsi un lavoro
Ti giuro io non vorrei mai fare una cosa simile.. ma a parlare siamo tutti bravi..
la realtà è molto più difficile..
poi se anche il padre del bimbo non ne vuole sentir proprio parlare..