asta x spekkiera

Non vale niente, poi si chiamano furni rari non leggendari...

Non vale niente, poi si chiamano furni rari non leggendari...

no,i leggendario sn un altra cosa,ad esempio albero bianco non è leggendario,il quadro del creatore di habbo e la specchiera erano stati denominati anche leggendari,ma il valore è simile a qll dei rari.anche io ho rari ,ma,per esempio,scrivania exe non me la comprano per piu di 5 cred.,e non è in catalogo ormai da un po.
p.s.anche se la specchiera costava di piu,è gia troppo 10 cred per il mio punto di vista,la troverei facilmente a 8(per non dire 7,ma ofrse 7 nn ce la faccio)

no,i leggendario sn un altra cosa,ad esempio albero bianco non è leggendario,il quadro del creatore di habbo e la specchiera erano stati denominati anche leggendari,ma il valore è simile a qll dei rari.anche io ho rari ,ma,per esempio,scrivania exe non me la comprano per piu di 5 cred.,e non è in catalogo ormai da un po.
p.s.anche se la specchiera costava di piu,è gia troppo 10 cred per il mio punto di vista,la troverei facilmente a 8(per non dire 7,ma ofrse 7 nn ce la faccio)

è meglio che spiego in parole comprensibili

i rari sono quei furni che sono usciti in catalogo e adesso non ci sono più
i super rari ( o raroni ) sono quelli che nn sono mai usciti in catalogo
gli stagionali sono i furni che escono n quella stagione ( alberi di natale , ecc )

Per leggendari in questo caso si intende la categoria di furni, la linea di furni chiamata leggendari, ma non perchè sono rarissimi, perchè li hanno chiamati così
li potevano chiamare anche patate&fagioli ma rimangono rari e basta.