Problema risolto Attacchi usb e mouse

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Ragazzi, perche quando attacco il cellulare o l'hard disk (a volte li attacco tutti e due insieme) al pc, il mouse quando lo muovo va a rallentatore? Ho windows 8

forse perchè sta caricando i driver del processore e del cellulare quindi si occupa tutto il disco processor e ram :emoji_slight_smile: ma di solito il mouse va bene?

Veramente non ho mai stresstao il pc perhe e da poco che l'ho preso...

Ho un HP con a8 6500 con scheda grafica integrata hd 8750D

ram 4 gb (3,20 utilizzabile) @oscarandrea

forse mentre hai installato i driver avevi più programmi aperti comunque se no lo scarichi non fa nnt comunque se lo scarichi aumenti le prestazioni del pc di molto :emoji_slight_smile:

forse mentre hai installato i driver avevi più programmi aperti comunque se no lo scarichi non fa nnt comunque se lo scarichi aumenti le prestazioni del pc di molto :emoji_slight_smile:

Il l'hard disk e il cell li avevo collegati gia quando avevo acquistato il pc e non avevo niente aperto e andava a scatti lo stesso il mouse

ora posso collegare solo hard disk perche non ho il cell.. poi ti farò sapere..

come vedo se a causa di questo e del problema che ho aperto nella precedente discussione, si sia verificato qualche guasto al pc (cioe sistema e vari componenti) @oscarandrea

come faccio a vedere se questi due problemi (il problema del lag e della scansione non completata) mi abbiano rallentato oppure mi abbiano fatto qualche guasto al sistema e ai componenti del pc ? @oscarandrea

come faccio a vedere se questi due problemi (il problema del lag e della scansione non completata) mi abbiano rallentato oppure mi abbiano fatto qualche guasto al sistema e ai componenti del pc ? @oscarandrea

no non guasti senno window ti mandava messaggi di errori comunque anche se non c'entra usa ccleaner e fai una scansione con malwarebytes questa è la miglior pulizia che si può fare al computer PS:se il problema ti è venuto da poco può ripristinare ad una data precendete al problema comunque non sono problemi ti stai preoccupando troppo :-D

ok, ah, mi e venuto in mente un altro avviso che mi e uscito ieri..

Appena acceso il pc, sono andata sul dekstop e mi e uscito un avviso da norton in cui stava scritto che un servizio (dell'HP) stava occupando molto spazio sul disco.. poi dopo 2-3 ore con internet aperto mi e uscito un altro avviso sempre di norton che mi diceva che google chrome stava usando troppo spazio su disco.. come mai? @Gatsu @oscarandrea

Ultima modifica:
ok, ah, mi e venuto in mente un altro avviso che mi e uscito ieri..

Appena acceso il pc, sono andata sul dekstop e mi e uscito un avviso da norton in cui stava scritto che un servizio (dell'HP) stava occupando molto spazio sul disco.. poi dopo 2-3 ore con internet aperto mi e uscito un altro avviso sempre di norton che mi diceva che google chrome stava usando troppo spazio su disco.. come mai? @Gatsu @oscarandrea
ti segnala quando un applicazione monopolizzava la ram quello dell'hp sicuramnete faceva aggiornamenti metre con google chrome stavi giocando o scaricavi qualcosa :emoji_slight_smile:

va bene... per il fatto dell mouse che lagga quando inserisco quelle periferiche, ho chiesto ad un negozio di informatica e mi ha detto che forse sono le porte usb @oscarandrea