Ragazzi, perche quando attacco il cellulare o l'hard disk (a volte li attacco tutti e due insieme) al pc, il mouse quando lo muovo va a rallentatore? Ho windows 8
forse perchè sta caricando i driver del processore e del cellulare quindi si occupa tutto il disco processor e ram ma di solito il mouse va bene?
si il mouse va sempre bene, solo quando attacco questi due insieme mi va a rallentatore cioe a scatti @oscarandrea @Gatsu
forse mentre hai installato i driver avevi più programmi aperti comunque se no lo scarichi non fa nnt comunque se lo scarichi aumenti le prestazioni del pc di molto
non ho capito la seconda parte della risposta :soso:ora posso collegare solo hard disk perche non ho il cell.. poi ti farò sapere..
come vedo se a causa di questo e del problema che ho aperto nella precedente discussione, si sia verificato qualche guasto al pc (cioe sistema e vari componenti) @oscarandrea
come faccio a vedere se questi due problemi (il problema del lag e della scansione non completata) mi abbiano rallentato oppure mi abbiano fatto qualche guasto al sistema e ai componenti del pc ? @oscarandrea
ti segnala quando un applicazione monopolizzava la ram quello dell'hp sicuramnete faceva aggiornamenti metre con google chrome stavi giocando o scaricavi qualcosaok, ah, mi e venuto in mente un altro avviso che mi e uscito ieri..
Appena acceso il pc, sono andata sul dekstop e mi e uscito un avviso da norton in cui stava scritto che un servizio (dell'HP) stava occupando molto spazio sul disco.. poi dopo 2-3 ore con internet aperto mi e uscito un altro avviso sempre di norton che mi diceva che google chrome stava usando troppo spazio su disco.. come mai? @Gatsu @oscarandrea
ti segnala quando un applicazione monopolizzava la ram quello dell'hp sicuramnete faceva aggiornamenti metre con google chrome stavi giocando o scaricavi qualcosa
Nono, con google usavo solo facebook però era aperto da 2-2 ore e mezza @oscarandrea
va bene... per il fatto dell mouse che lagga quando inserisco quelle periferiche, ho chiesto ad un negozio di informatica e mi ha detto che forse sono le porte usb @oscarandrea