Problema risolto Attacchi usb e mouse

si e nuovo @oscarandrea

ps non e he sono i driver grafici? Nell'hp support assinstant mi e uscito un aggiornamento riguardante il driver grafico

Ultima modifica:
@oscarandrea molti mi dicono di riportarlo dove l'ho acquistato, pero io ho paura che lo mandino in garazia e aprino il pc e tutto ( a me non piace fare quetse cose su un preassemblato) secondo te che faccio

@oscarandrea molti mi dicono di riportarlo dove l'ho acquistato, pero io ho paura che lo mandino in garazia e aprino il pc e tutto ( a me non piace fare quetse cose su un preassemblato) secondo te che faccio
il problema è che loro testano il pc ram,processere, e l'avvio! quindi non è che ci attaccano periferiche come hard disk esterni ! e capace ce ti fanno pagare pure le spese di ritorno! (sempre se lo hai comprato tipo alla euronics ecc..) se invee è un negozio privato puoi parlarci :emoji_slight_smile:

Ho gia chiamato all'hp e mi hanno detto di andare in pannello di controllo-gestione dispositivi-controller usb e di disinstallare Hub radice usb (però di questihub ce ne sono 7-8 ) però, facendo click con il tasto destro del mouse su proprietà,sta scritto che il dispositivo funziona correttamente @oscarandrea

Ho gia chiamato all'hp e mi hanno detto di andare in pannello di controllo-gestione dispositivi-controller usb e di disinstallare Hub radice usb (però di questihub ce ne sono 7-8 ) però, facendo click con il tasto destro del mouse su proprietà,sta scritto che il dispositivo funziona correttamente @oscarandrea

te lo detto è stato un problema momentaneo che il computer ha crascato un po :emoji_slight_smile:

Prova ad attaccare altre due periferiche diverse da quelle insieme al mouse. Può darsi anche che le porte USB necessitino di più potenza.

@oscarandrea ieri ho attaccato solamente l'hard disk e il mouse andava a meraviglia, mentre se li collego sia l'hard disk che cellulare il mouse va a satti anche quando trascino app o cartelle