Attentato 11 settembre 2001

Troppo Incredibile!!!! Rimango sempre a bocca aperta quando lo rivedo sto coso!! (anche a me è arrivato via msn).

Forse non vi siete accorti ancora di una cosa.... il numero 11 è la metà del numero 22. Il numero 22 Maya è equiparato al numero 11 il che vuol dire che tutto questo ha un collegamento, che tutte queste cose se non fossero successe o se non ci fossero state, la profezia maya sarebbe stata finzione. Ecco quello che fa rendere vera la profezia Maya. Per vedere la teoria della profezia ideata da me andate su http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=52777

Ma Va... Tutta Na Cavolata... Anche Io Ce La Faccio...
INCREDIBILE MA VERO!

Su Sciax... In Basso A Destra In Ogni Messaggio Troverete Questa Barra:
2i7se9g.gif

Beh... Provate A Contare Le Lettere... Compreso Il Trattino Ovviamente... E...
OH MIO DIO! SCIAX HA AVUTO A CHE FARE CON L'ATTENTATO DELL'11 SETTEMBRE! Incredibile Vero? :emoji_relieved: Ma Va Va..

Quoto.
Troppe coincidenze.
xD

Io penso che tutto sia vero....motivazione?? Ogni parola che ha elencato darkdead ha a che fare con l'attentato dell'11 Settembre 2001, il pentagono, le torri demelle, afghanistan hanno tutto a che fare con l'attentato, fateci caso....

Ma Che Cavolo Vuol Dire... Sono Coincidenze... E Poi Non è Tutto Collegato... U.U

sciocchezze...chiedo la chiusura del topic...visto che questo topic già è postato da molte persone....non intasiamo il forum di queste cose...