Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Davvero terrificante solo a vedere il video: immaginate ad essere lì. Rip.
Ultima modifica da un moderatore:
A me sinceramente la cosa suona un po' strana. Insomma, partiamo dal video, che sembra falsissimo. Nel momento in cui il terrorista "fredda" il poliziotto, l'arma 1) non è puntata precisamente verso il poliziotto, 2) non c'è un po' di sangue. Insomma io di video di esecuzioni di 'sti tipi ne ho visti, e si capisce quando una cosa è reale o meno.
Per non parlare poi del fatto che i terroristi hanno dimenticato i loro documenti identificativi nell'auto... Cioè parliamoci terra terra... vai a fà n'attentato con i documenti a portata di mano? Beh, ciò è assolutamente incongruente con il video che dimostra l'altissima specializzazione dei terroristi..
Tutto un complotto... vasto e ben organizzato!! Guardate cosa fa realmente un AK-47Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Beh ragazzi, senza dubbio ci sono alcune anomalie, ma non avete mai pensato che si trattasse solo e soltanto di pazzi?
Indipendentemente da che diciate che non si è visto il sangue nel video, che possa sembrare falso o che, quelle persone sono morte per davvero e non ci possiamo mettere a dubitare su questo.
E' successa una cosa orribile e a parer mio è solo l'inizio di qualcosa, hanno aspettato 6 anni per "vendicarsi" sulla vignetta che li avrebbe fatti agire, ci deve per forza essere qualcosa dietro.
E una prova evidente di questo sono gli ostaggi presi ancora a Parigi proprio, se non erro, ieri.
Ma questa potrebbe essere solo la mia opinione.
Ripeto, a mio parere è tutto un complotto. La religione c'entra ben poco, se non niente. Nel caso tutto ciò è vero, è stato un grave attacco alla libertà di informazione, e ciò è una cosa che non tollero. D
Le vignette in questione ci sono anche con il papa, ma nessun cristiano ha mai pensato di uccidere i membri del giornale.
Mi appello al nono articolo della costituzione se non vado errato, articolo presente anche in Francia, "L'italia è una repubblica che si basa sulla religione Cattolica, ma è lo stato stesso a prendere accordi con le religioni esterne. Inoltre, c'è sempre la libertà di culto".
Non trovo corretto il fatto della satira, io sono ateo (quindi sono totalmente imparziale), ma io credo che sia fastidioso per uno stato vedere i propri giornalisti e non, poi era una vignetta di poco conto, e quindi una serie di omicidi è ingiustificata come legge ma anche come gesto.
E' ingiustificabile, inoltre anche il fatto che la ragazza è fuggita e lo stato francese non la va a prendere nel suo paese d'origine, che vergogna.
Il fatto più grave è stata la morte del poliziotto in quel modo, decisamente una morte crudele.
@IlRiccoNayco Comunque la cosa più scandalosa è stata la dichiarazione del Imam di Londra, la satira si deve accettare.
La satira si deve accettare fin quando le vignette sono ironiche, quando su parla di Allah con le corna e impegnato a strane perversioni, si chiama istigazione@IlRiccoNayco Comunque la cosa più scandalosa è stata la dichiarazione del Imam di Londra, la satira si deve accettare.
La satira si deve accettare fin quando le vignette sono ironiche, quando su parla di Allah con le corna e impegnato a strane perversioni, si chiama istigazione
La satira si deve accettare fin quando le vignette sono ironiche, quando su parla di Allah con le corna e impegnato a strane perversioni, si chiama istigazione