Mi unisco a questa conversazione hot di rilevante importanza, io quello che penso sinteticamente è che quelli della Charlie Hebdo non abbiano fatto niente di male!
Dopo questo, io penso seriamente di avere un lato razzista dentro di me... ma non fraintendete, cerco però di allontanare stranieri da me a meno che non fossero Musulmani. E' una paura, una sorta di protezionismo, ormai questo è legittimo dopo quello che si sente sugli Estremisti Islamici. Ora rispondo a due FAQ che potrebbero nascere da questo mio messaggio onde evitare flame
1.
La maggioranza dei Musulmani non è cosi e non è indotta nell'Estremismo della quale tanto si parla! Bene, ma esistono casi nella quale anche dei pregiudizi inducono a allontanarsi da una possibile minaccia o pericolo! Oddio, conosco persone Musulmane per bene anche io, ma è stato difficile per me digerire una amicizia con loro. Ma qual'è la garanzia che
una persona per bene (Es. Gli Estremisti che hanno fatto atti di terrorismo in Francia, che
erano FRANCESI, PARIGINI) non sia
un Estremista? So per certo che esistano
persone Italiane, che si siano convertiti anche a livello religioso per far parte (esempio) nelle forze dell'ISIS, ma non venitemi a dire che la maggioranza della popolazione di uno stato si fidi di più di
un extra-comunitario anzichè
un connazionale. Ditemi se in Italia c
i si incazzi di più con un extra-comunitario che commette un reato o
con un Italiano,
VOGLIO PROPRIO VEDERE . Articolo di alcuni Italiani convertiti:
2.
Molte persone che dicono di non essere razziste e xenofobe lo sono, ogni qualvolta vedano un atto di razzismo per esempio lo accusano per non essere considerate tali. Di fatti, conosco moltissime persone
che nascondono quello che sono, fingono di avere interesse alla protezione di un extra-comunitario davanti alle altre persone per passare come BUONO della situazione, quando possibilmente vengono a confidarsi con il proprio migliore amico e
fanno partire discussioni a indirizzo razzista e xenofobo. Evitiamo di nascondere le evidenze, per favore.
Questi Estremisti Islamici hanno tutte le colpe e quelli di Charlie Hebdo non se la sono cercata, la FRANCIA ha dei principi di libertà, questi sporchi (questi, scusate ma lo dico) Islamici hanno capovolto un capitolo storico molto importante a livello mondiale, possibilmente senza la RIVOLUZIONE FRANCESE, non sarebbero neanche nati, hanno ignorato completamente che in FRANCIA sono nati e sono ancora presenti gli ideali di Libertà, Uguaglianza, Fratellanza e perciò, quelli di Charlie Hebdo avevano tutto il diritto di fare satira su chiunque volessero, la cosa sarebbe cambiata se questo fosse accaduto in uno Stato diverso da quello che pensa come la Francia.