Prova a dire di nuovo : TIPICO DI JOGHY e con me hai chiuso!

un fratello dice ad un altro fratello ciao fratello e l'altro fratello dice ciao fratello THE END by GRANDEROMAO

Sciax Prova a mettere una nuova parte nel forum
GRANDEROMAO e IOGHY. E se puoi come sottotitolo scrivi:
Per la felicità  di maurizio che rende il forum un luogo
di pettegolezzi

un fratello dice ad un altro fratello ciao fratello e l'altro fratello dice ciao fratello THE END by GRANDEROMAO

quote:Messaggio di granderomao

:emoji_smiley:kakkolaman mi dici la tua pass in habbo
perpiacere :'( mi regali i tuoi furni?[V]

dammi una buona ragione per la quale dovrebbe farlo?
a parte che nel regolamento e da tutte le parti c'è scritto che è ASSOLUTAMENTE PROIBITO DARE LE PASS DI ACCESSO AD ALTRI!

Riguarda la sezione ecc. ecc. permettimi di risponderti con un'altra ironia o più un consiglio: cambia adsl... sicuramente fastweb è veloce, ma ha un piccolo difetto... ti assegna un IP STATICO... cmq chiudo qui, tanto non mi cambia niente di sapere chi sei!

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"

Finalmente l'hai capito e comq non ho chiesto password di utenti del forum ma di una stupida chat dove mi diverto

E comunque l'hai detto stesso tu che bastava che mi comportavo bene
e non succedeva nulla
Io questo sto facendo e vi ripeto che non sono IOGHI e se lo ridite ancora io da questo forum di PETTEGOLEZZI me ne vado

Da quando sono qui l'unica cosa che avete fatto è stato
sparlare di me.E credo che ne sei consapevole vero SCIAX?
Vero MAURIZIO? Vero Crocerossina?

Da quando sono qui l'unica cosa che avete fatto è stato
sparlare di me.E credo che ne sei consapevole vero SCIAX?
Vero MAURIZIO? Vero Crocerossina?

Non era mia intenzione farti arrabiare!!! Io, Sciax2 e Crocerossina abbiamo fatto solo delle osservazione del tipo "hai lo stesso indirizzio IP di IOGHY, oppure scrivi in MAIUSCOLO proprio come IOGHY ecc...", ma nn te ne devi andare dal forum, qui, come ha gia detto Sciax2, basta che ti comporti bene e puoi essere anche un Boss Mafioso ma a noi che ci interessa?[?][?]

P.S: Ho esagerato con l'esempio ma... funziona no!? :emoji_smiley:

Vasco%20Rossi.jpg

El Blasco
Ctn'Mrz89

Grazie :emoji_slight_smile: vi voglio bene!

ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:o)]

hahahahahhahaha :emoji_smiley::emoji_smiley:

Grazie :emoji_slight_smile: vi voglio bene!

ok... ora possiamo dirti la verità : siamo dei boss mafiosi! :emoji_smiley:

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"

[:0]

E bene si l'esempio nn era del tutto falso...hihihihi (in dialetto siciliano)

Vasco%20Rossi.jpg

El Blasco
Ctn'Mrz89

Si... siamo tutti dello sesto sangue miiiiiiiiiiiiiiinkiaaaaaaaa!!!

Vasco%20Rossi.jpg

El Blasco
Ctn'Mrz89

menomale allora posso confessarvi che anche io sono figlio di mafiosi

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile: