Si parla di reato di stalking nel caso ci siano una serie di chiamate intimidatorie o comunque una persecuzione, se chiami una volta per chiedere un info mica commetti reato, e poi che razza di handicappata:"come si chiami un medico a casa per questioni di lavoro quello ti denuncia"? Ma in che razza di mondo vive sta scema? Apparte il fatto che se è proprio un maleducato ti attacca il telefono in faccia ma nel 99% dei casi, anche alla luce del fatto che un medico presta il giuramento di Ippocrate sarà sempre pronto ad aiutarti in qualsiasi situazione.
---
Tu puoi benissimo chiamare la sulake e dire:"Buongiorno senta la contatto dal momento che non riesco ad avere chiarimenti a riguardo adottando i metodi da voi consigliati, vorrei sapere per quale motivo e alla luce di quali fatti il mio account è stato temporaneamente (o permanentemente) allontanato dal servizio"
risposte:
A_ Sono informazioni riservate
B_ Questo non è il canale di comunicazione adatto
C_ Si certo controlleremo subito quale è il nome del suo account?
voi direte:
A_ Lei capisce che nel caso in cui io non vengo informato del motivo per cui vengo allontanato dal servizio e quali sono le prove che mi incriminano mi vedo costretto ad avviare un azione legale verso la vostra società per truffa telematica, soprattuto in considerazione del fatto che ho investito dei soldi nel servizio (se avete comprato furni).
B_ La prego di mettermi in contatto con chi di dovere al più presto.
C_ Si, l'account è registrato con il nickname di pincopallino
---