Attenti a non chiamare la sulake

:Enxo:

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2008
517
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo solo dirvi che se vi viene in mente a chiamare la sulake per qualche problema non fatelo perchè verrete bannati a vita. Ecco gli screen di cosa ne pensa Inspiration se qualcuno chiama la Sulake.

Chiesi in chiamata MOD che avevo il numero interno della sulake.
qnk7j5.png

Gli ho detto che avevo chiamato per uno sban
6yirg1.png

A me è successo davvero ho cambattuto 3 mesi per lo sban di un pg

meglio lasciar perdere al posto di aiutare ci bannano ._.

Ma forse perchè? Perchè un ban è un ban dovrai aspettare fin chè non arriva al gg.. Non ti possono sbannare in anticipo..

Non ti bannano per una chiamata! O meglio puoi chiamare ma devi avere il motivo della chiamata altrimenti vieni accusato di Stalking

Si parla di reato di stalking nel caso ci siano una serie di chiamate intimidatorie o comunque una persecuzione, se chiami una volta per chiedere un info mica commetti reato, e poi che razza di handicappata:"come si chiami un medico a casa per questioni di lavoro quello ti denuncia"? Ma in che razza di mondo vive sta scema? Apparte il fatto che se è proprio un maleducato ti attacca il telefono in faccia ma nel 99% dei casi, anche alla luce del fatto che un medico presta il giuramento di Ippocrate sarà sempre pronto ad aiutarti in qualsiasi situazione.

---
Tu puoi benissimo chiamare la sulake e dire:"Buongiorno senta la contatto dal momento che non riesco ad avere chiarimenti a riguardo adottando i metodi da voi consigliati, vorrei sapere per quale motivo e alla luce di quali fatti il mio account è stato temporaneamente (o permanentemente) allontanato dal servizio"
risposte:
A_ Sono informazioni riservate
B_ Questo non è il canale di comunicazione adatto
C_ Si certo controlleremo subito quale è il nome del suo account?

voi direte:
A_ Lei capisce che nel caso in cui io non vengo informato del motivo per cui vengo allontanato dal servizio e quali sono le prove che mi incriminano mi vedo costretto ad avviare un azione legale verso la vostra società per truffa telematica, soprattuto in considerazione del fatto che ho investito dei soldi nel servizio (se avete comprato furni).

B_ La prego di mettermi in contatto con chi di dovere al più presto.

C_ Si, l'account è registrato con il nickname di pincopallino
---

Ma Inspi sà di che parla? o.o
Bah invece che aiutare, bannano

Cioè una chiamata per chiedere perchè sono stato bannato... mi accusano di stalking? :o:

Perfavore, lasciate quell'orrendo gioco. -.-

Sì, Habbo è bello in tutti i sensi, ma quello Italiano fa schifo. :mad

Bannano anche se scopri il sito di qlk staff e lo dai in giro di accusano per Stalking :l

Grazie dell'informazione ma comunque un pò hanno ragione perchè per informazioni riguarti habbo esiste lo Help Tool ^^

Non voglio difendere la sulake ma avrà i suoi buoni motivi anche se insipiration dice cose sensa senso