Attenti a non chiamare la sulake

Grazie per l'avvertimento che ci hai dato ^^
Comunque non credo che, se commetti un reato, ti bannano solamente da habbo.
Come ha detto lei nel suo 'esempio' che non ho molto capito, ti possono anche denunciare.

Io ho dato questa informazione perchè sò già che qlk1 ha il numero sulake ed e' stato sul filo di chiamarci e non sanno il rischio che corrono.

ehm qualcuno di voi si è posta la odmanda di cosa è lo stalking? :emoji_relieved: è quando sono innamorato di una donna e la tempesto di telefonate o peggio la chiamo e le faccio telefonate oscene o preoccupanti.Mi pare difficile che voi amiate la sulake.Comunque anche quando perchè dovete telefonarli? Ma porazzi quelli lavorano!

Si io sò cos'è lo Stalking può anche essere paragonato a una persona che perseguita l'altra con telefonate o fà sogni oscene su immagini di quella persona che perseguita

Lo stalking dovrebbe essere il perseguitare una persona con chiamate e cose del genere allo scopo di metterlo a disagio o per fare altri danni.
Per una chiamata alla sulake (anche se dubbito che vi rispondano) nessun giudice gliela darebbe vinta a loro.

Se avessi il Numero della Sulake farei ben altro che chiamare per Habbo :emoji_relieved: