• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Attenti ad AVG, l'antivirus che ammazza Windows

Lo Odio Avg.. Ricordo su un pc da riparare avevano AVG io ci dovevo mettere KAV kav nn lo faceva installare xke diceva che c'era un altro anti che dava fastidio (era avg,Disinstallato 3-4 volte e deletato a mano) ma niente continuava sempre.. finche nn sono arrivato al punto di formattare -.-

Lo Odio Avg.. Ricordo su un pc da riparare avevano AVG io ci dovevo mettere KAV kav nn lo faceva installare xke diceva che c'era un altro anti che dava fastidio (era avg,Disinstallato 3-4 volte e deletato a mano) ma niente continuava sempre.. finche nn sono arrivato al punto di formattare -.-

lol bastava eliminare la voce di AVG dal registro di sistema perchè AVG durante la disinstallazione non la elimina e installando kaspersky rileva un altro anti virus che in realtà non c'è più .... Quindi non c'era bisogno di formattare ...

Cmq si potrebbe anche stare attenti es:
Dopo una scannerizzazione del computer basta vedere da dove deriva il virus e se esce C:/............../user32.dll allora non eliminarlo. se ho detto una stupidagine ditemelo grz :emoji_smiley:

Pubblicità: Ciao Signore! Stufo dei virus? Compra il nuovo AVG! Elimina tutto! Effetti collatelari: Distruzione del tuo PC,Cancellazzione di user32.dll,Computer a fumo. Sconsigliato per chi non vuole il computer a pezzi. xD

Comunque è vero, Il Com di mio padre e distrutto che aveva eliminato user32.dll,Gle lo dicevo di usare Nod.

Mha Avira mio padre lo teneva e il computer l'aveva appena formattato. Appena aperto internet Già gli sono entrati 2-3 virus :S.

Edit: Ma a me poi non lo rileva come un virus anzi non lo rileva proprio. Avevo un dubbio sono andato a vedere e c'è user32.dll anche se non c'era non stavo certo qui. Ho appena finito di scannerizzare il Pc e non mi ha rilevato user32.dll come virus anzi mi ha trovato solamente cookie. Sarà fortuna? chi lo sa cmq meglio così xD

Ultima modifica:
Mha Avira mio padre lo teneva e il computer l'aveva appena formattato. Appena aperto internet Già gli sono entrati 2-3 virus :S.

Edit: Ma a me poi non lo rileva come un virus anzi non lo rileva proprio. Avevo un dubbio sono andato a vedere e c'è user32.dll anche se non c'era non stavo certo qui. Ho appena finito di scannerizzare il Pc e non mi ha rilevato user32.dll come virus anzi mi ha trovato solamente cookie. Sarà fortuna? chi lo sa cmq meglio così xD

l'user32 te lo rilevava come virus solamentese scaricavi gli aggiornamenti quel giorno in qui gli stessi sono stati rilasciati con un bug ... maavg ha risolto il problema il giorno stesso .... infatti sono rimasti "fregati" solamente le persone che dopo quell'aggiornamento fallato hanno accettato di riavviare il computer e così facendo il sistema operativo non trovava più il file "user32.dll". AVG è uno dei migliori anti virus gratuiti in circolazione .... Non dovete giudicarlo solamente in base a quest'ultimo difetto .... Anche perchèun pò di attenzione non guasterebbe (Bastava controllare il file che segnalava come virus invece di dare immediatamente elimina senza nemmeno leggere come fanno in molti).

PS .:AngelDj:. Avira è un buon anti-virus ma ha solamente il difetto che la versione gratuita del programma non protegge dalle e-mail ... quindi se tuo padre utilizzava la postaelettronica è probabile che i virus li abbia presi da lì ...

PS2 Trane Invece di criticare illavoro altrui cerca di apprezzare gli sforzi delle persone che vi sono dietro questo programma.... Visto che l'anti-virus è gratuito e nessuno ti obbliga ad usarlo .... e quindi nemmeno a criticarlo ....

Grz kakà Forse hai ragione infatti mio padre usa molto la posta elettronica. Cmq avevo ragione basta fare un po' di attenzione prima di eliminare tutto. Avg è un Buon Antivirus e per lo più Gratis. Io Ve lo Consiglio. cmq grz mille kakà

sofia se non l'avessi capito questa notizia riguarda una papera di AVG di diverso tempo fà..
il bug è stato risolto..