Info Attenti al vostro file host

C:\WINDOWS\drivers\etc\hosts ci deve essere per forza questo file Sem..
 
Devo dire che io ho aperto il client ho digitato sopra sono entrato e nn mi ha dato questo problema
 
hybrid è sempre in aggiornamento... magari ha aggiornato con la versione ke mette i fake e poi l'ha subito riaggiornato con la versione sicura e waio si è presa quella che modifica file hosts
 
Raga ho fatto ricerca e mi sono usciti vari hosts mi e uscito uno con nome hosts.icm dice ke nn lo devo cancellare x motivi e qusto ?
 
Raga ho fatto ricerca e mi sono usciti vari hosts mi e uscito uno con nome hosts.icm dice ke nn lo devo cancellare x motivi e qusto ?

non è quello..... aprilo con il blocco note se c'è scritto qll ke ho detto sopra cancella solo il contenuto non il file
 
in qualsiasi caso non credo che sia stato fatto da hybrid...io ce l'avevo già da tanto quelle modifiche nel file hosts, ma me ne sono accorto un po di tempo dopo...
 
in qualsiasi caso non credo che sia stato fatto da hybrid...io ce l'avevo già da tanto quelle modifiche nel file hosts, ma me ne sono accorto un po di tempo dopo...

io ora ke ci penso ho avuto problemi ad entrare in uk solo dopo aver installato hybrid
 
mmm...Ragazzi mi pare molto strano...ma io non ho scaricato hybrid...ed è da un po che non riesco a registrarmi su .com e co.uk

Credo che il problema sia questo...ora sistemo...ma resta il fatto che io hybrid non l'ho utilizzato...
E se fosse Ihabbix??
 
si xk hanno fatto cosi anche con ihabbix se nn sbaglio nella trial cmq sto file *hosts nn ce l'ho io
 
bho stranissimo io uso ihabbix v3, havvoc e hybrid ma nessun problema nel hosts!
 
probabile ke fosse anke ihabbix


io uso windows ma non ho la cartella in c:windows
lol
cerca meglio ke ce l'hanno tutti

ahah se non hai c:\windows sei messo malissimo! cmq prova a controllare se hai qualche partizione con sistema operativo!