Info Attenti alle false Supermitica90

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
Già era stato trattato questo argomento però visto che ultimamente sono successi parecchi casi di "furto d'identità"
ci tenevo a dire a tutti voi che se io decido di entrare in un hotel prima posto nel topic,
comunque per essere sicuri che sia io potete benissimo mandarmi un pm o contattarmi su skype.
Mi sono arrivate voci che queste persone fanno di tutto per mettermi in cattiva luce e farmi sembrare quella che non sono quindi ci tenevo a dire a quelli appunto che non hanno di meglio da fare che spacciarsi per altri che siete solo dei bambini e dovete crescere.
Spero non si verifichino qui cose di questo tipo o credo prenderò seri provvedimenti.

:bye:

io,una vittima avviso il founder o gli admin del geoxhotel che la supermitica che c' è lì è falsa!

Non sapevo accadessero queste nabbate ò_ò
Bhà, la gente non ha un c:censurato: da fare...
Poi spiegami che ci guadagnano a metterti in cattiva luce ._.
Ma chi li capisce...

La stessa cosa vale per me..
Appena mi registro in un hotel mi dicono sempre : Ma sei l'nBm vero ?
._.

Guardate che non solo voi vi chiamate nBm o supermitica90..
Il nome è libero non è di vostra proprietà..
Chiunque se lo puo mettere se vuole..

Guardate che non solo voi vi chiamate nBm o supermitica90..
Il nome è libero non è di vostra proprietà..
Chiunque se lo puo mettere se vuole..

Il problema è che si spacciamo per noi..
Io mi ritrovo con gente che mi dice : * Perchè mi hai bannato in Questo Hotel ?* oppure * Mi avevi promesso questo..*

Non è solo il nickname..

Il problema è che si spacciamo per noi..
Io mi ritrovo con gente che mi dice : * Perchè mi hai bannato in Questo Hotel ?* oppure * Mi avevi promesso questo..*

Non è solo il nickname..

Quoto con Marco, e poi Brook appunto un conto e il nick ma un conto e sfacciarsi x altri, per esempio a me mi venivano certi con il nome di Supermitica90, e dicevano Ciao, sono io la vera super mi fai staff? e io No! nn sei la vera vane e diceva peggio per te nn sai ke ti perdi etc, stessa cosa con marco (nBm) -.-
Non Hanno altro da fare e fanno i bimbi a destra e a sinistra bah...

Comunque non capisco l'atteggiamento di questi..
Perchè vi copiano?
Siete mica superiori?
Solo che questi sono falliti e allora non sanno fare altro..

Fanno solo questo perchè Supermitica90 è Mod di sciax2, quindi se registrato con il Nick Supermitica90 basta che uno ti chiede mi fai Admin dell'hotel?
I nabbetti ci cascano e fanno admin quella Supermitica90 "Falsa".

Fanno solo questo perchè Supermitica90 è Mod di sciax2, quindi se registrato con il Nick Supermitica90 basta che uno ti chiede mi fai Admin dell'hotel?
I nabbetti ci cascano e fanno admin quella Supermitica90 "Falsa".

hai ragione ma prima di metterla xk non vedono se ha postato nel Topic che a aperto dell'Hotel? perchè se supermitica viene prima posta nel topic.
(Olmeno credo )

Lo so,
ma ora mi sono arrivate voci per niente belle...
che poi non capiscono cosa ci guadagnano a mettermi in cattiva luce..
bah -.-

super so bene che osservi questo thread io non ho paura di questo/a nabbo/a che viene e distrugge gli hotel.perchè giustamente poi la/o metti come staff a me è successo e nella stessa sera ha distrutto l' housekeeping.e vojo farlo sapere la voce sono io!non ho paura la voce sono io.non avrò pace finkè non troverò questa falsa supermitica >:emoji_slight_frown:

brava supermitica ora quando ne troviamo una in hotel diciamo di scrivere un post e se non la scrive vuol dire che non sei tu