Info Attenti alle false Supermitica90

Non e giusto che si spacciano per un altra persona anchio faccio quello che fa darck

io una volta ero in un hotel che si chiamava company hotel cera uno che si era chiamato nbm io gli ho detto: :o sei veramente tu quello che ha creato l'nbm cms (a quel tempo ero ancora al era della pietra xD) e lui: no

o.o

e C'era Bisogno Di Aprire Una Discussione? o.o?
Se Uno/a ( Spero UNA ) Si Vuole Chiamare Supermitica90 Tu Nn Puoi Scrivere Una Discussione .___. Il Nome Supermitica90 nn e Tuo Nn Lo Hai Comprato ( nn dico Nn ce Scritto Il Tuo Nome xD)
Se Magari In Un Tuo Forum/Retro Uno Si Kiama Supermitica90 Bannalo Facci Quello Che Voi Ma Secondo me Qst è una Duscissione Inutilissima

Io ho visto negli Hotel precedenti molte persone che sono entrate con il Nick 'Supermitica90'...
Visto che sappiamo di queste false basta mandare un MP a Supermitica90 qua su Sciax e chiederle se lei è entrata nell'Hotel...
Se lei dice di no vuole dire che quella in Hotel è un 'Clone' :soso:

Ne ho viste moltissime,però una volta ne è venuta una vera perchè aveva postato un rispostanel topic.

Ma poi non capisco a cosa serva far credere alla gente d'essere qualcun altro..
Comunque in giro ci sono anche falsi Sem93 -.-

Ancora con i RetroServer? Ragazzi state messi proprio male patpat

Io oramai ho abbandonato queste sezioni, è soltanto un inutile mondo di .....

Io ogni tanto (ma proprio OGNI TANTO) ci entro e quando lo faccio avviso prima :emoji_slight_smile:

Anche se dicono in giro che ci sono anche dei falsi Kepl :asf:

e C'era Bisogno Di Aprire Una Discussione? o.o?
Se Uno/a ( Spero UNA ) Si Vuole Chiamare Supermitica90 Tu Nn Puoi Scrivere Una Discussione .___. Il Nome Supermitica90 nn e Tuo Nn Lo Hai Comprato ( nn dico Nn ce Scritto Il Tuo Nome xD)
Se Magari In Un Tuo Forum/Retro Uno Si Kiama Supermitica90 Bannalo Facci Quello Che Voi Ma Secondo me Qst è una Duscissione Inutilissima

Allora 1° il nickname è suo perchè lo ha creato lei, e se casomai qualcuno lo usasse potrebbe farne qualcosa di brutto cioè insultare persone che conosce o farla passare per una nabba che non sa niente. Quindi se lei vuole che nessuno ne usufruisca, bene così.

Supermitica sono solo invidiosi di te!!

Comunque se avvisto una che non sei tu ti contatto su skype.

Non e la razza dei nabbi ma ognuno vuole essere qualcuno... non c'e nabbi o qualcos'altro..

Sono stato io ad accorgermi k c'era una falsa supermitica90 x la prima volta... stranamente in un retrò (d mia proprietà) voleva fare se$$o

si perchè ora i nabbi si sono pure specializzati
prima erano semplici nabbi ora cercano anche di fregare l'avatar -.-