• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Attenzione A XevoHosting Avverto

Riferimento: Attenizione A XevoHosting Avverto

Io sono felicissimo di xevohosting :emoji_smiley: SAI QUANTI VPS VENDONO?

@Connect001 @X4gonS Guardate che Connect ha scritto "Attenizione a Xevo Hosting" non "Attenzione a XevoHosting"

Nel vocabolario italiano non esiste la parola "ATTENIZIONE".
Deduco sia "ATTENZIONE" non credi?

Appunto io ho detto che ha scritto "ATTENIZIONE" (che non esiste) a posto di "ATTENZIONE" (che esiste).

Appunto io ho detto che ha scritto "ATTENIZIONE" (che non esiste) a posto di "ATTENZIONE" (che esiste).

Non vedo il motivo per cui ci sia il bisogno di puntualizzarlo :emoji_relieved:

A scanso di equivoci rinomino ;)

Riferimento: Attenzione A XevoHosting Avverto

@Ca.rne Sarai felicissimo anche il giorno che andrà nei guai e improvvisamente i vostri bei server non saranno più disponibili e perderete domini spazi web vps rischiando anche di essere accusati per favoreggiamento visto che emette fatture false e si vede.

Io avevo comprato un dominio su xevo (per il mio retro)... Ma siccome il fondatore era founder di un altro retro ed eravamo "nemici" perché avevo più utenza di loro mi hanno ripreso il dominio... Per cui sconsiglio vivamente...

Snake proprio è un incompetente e truffatore. Ho sempre sconsigliato questi Host,anche se sono ottimi.
Per il lato della truffa è successo ad un mio conoscente,acquistato il VPS (8 GB di Ram) il VPS non è mai arrivato (2.5 Mesi dopo ancora niente)

Io per gli Host consiglio VIVAMENTE gli Host Olandesi. Stabilità 100%.

Basta.. Mi son rotto le palle di bambini che si scannano verso altri bambini..
FINITELA!