Info "ATTENZIONE" Gli Effetti Collaterali Delle Nostre Amate Console.

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ragazzi e Con Dispiacere Chhe Vi Informo Di Questa Situzione.

[NOTIZIA]Disorientato, confuso e afasico: in queste condizioni fisiche un ragazzo di 13 anni che solitamente trascorre molto tempo a casa a giocare con la playstation, si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.
I medici ipotizzano che lo stato di salute del giovane, che si è ripreso mentre erano in corso gli accertamenti clinici in ospedale, possa in teoria essere stato determinato proprio dall'abuso di giochi elettronici.
Moderate, soprattutto i più giovani l'uso giornaliero delle vostre console.[/NOTIZIA]

Questo e Tutto.

Fonte : PSPLandia

Si, lo letto anke io MA sucedde se gioki minimo 3 ore di seguto io giooko a ply si e no 4 ore al gg

non scherzate!... una volta sono stato 5 ore, o forse più, davanti al PC.. (nn consecutive..) la sera mi sono sentito male.. mal di testa ecc.. :S
E sono abituato a stare davanti al PC...eh :emoji_relieved:

io sto al pc 2 o 3 ore al giorno massimo perchè il pomeriggio o esco o suono coi miei amici e quando stavo + tempo attaccato mi facevano male gli occhi

Idem..io gg ho attakkato alle 15.00 a giokare a warrock e sn uscito ora...e dp c rientro..xD...

wa... esagerato..

pietruccio, ma nn ti senti male??.. hai gli occhiali come fondi di bottiglia?? :emoji_relieved: xD

io sto 2-3 ore fuori 1 a dormire 1 e mezza all'xbox 15 minuti a studiare e le altre al pc

mmh io sto tanto tempo al pc contornato da xbox nintendo wii e le mie due console portatili e sono ancora in piedi, na volta so stato contemporaneamente al fisso e al portatile :S