Info "ATTENZIONE" Gli Effetti Collaterali Delle Nostre Amate Console.

Io alle 14 sono a casa sto fino alle 20 poi mangio e poi fino alle 2

Pero alcune volte esco di casa che se no nn mi stacco piu >.<

Vabbe da una parta e logico se giochi moltissimo e come se entri nel mondo del gioco e ti disorienti anche a me avevo glio occhi che mi facevano male e nn senti nemmeno se un genitore ti parla dietro... pero nn sapevo fino a questo punto...

Ecco Ora Si Inizia Con Le Cose Immaginarie a Me Addirittura Stavo Giocando a Ghost Rider Mi Ha Tirato Con La Catena Dentro Il Gioco.

.......era in senso retorico....e sicuro che non puoi entrare nel mondo del gioco...

Ecco Ora Si Inizia Con Le Cose Immaginarie a Me Addirittura Stavo Giocando a Ghost Rider Mi Ha Tirato Con La Catena Dentro Il Gioco.

Ahahah :emoji_relieved: Mi è piaciuta questa :emoji_relieved:

Comunque capita che a volte ti appassioni ad un gioco e non senti nemmeno i tuoi genitori che parlano da dietro. Ma questo capita a tutti cioè è normale.

Succede perchè le console come i computer o cellulari passano delle onde magnetiche al nostro cervello.

Ora 1 ora di questa cosa non fa male

Ma se stai 6-7 ore davanti ad uno di queste console queste onde cominciano a diventare più fastidiose al cervello e quindi è più facile che venga mal di testa,vomito,nausea e gli effetti descritti da DjFix.

Ad alcuni queste onde non fanno effetto,però ci sono persone più esposte!!!

Detto questo se vi succede una cosa del genere interrompete subito fino al giorno dopo l'utilizzo di tale aggeggio ^_^