Info Attenzione Importantissimo!

TheBlade

Utente Medio
Autore del topic
29 Gennaio 2008
183
0
Miglior risposta
0
Moderatori perfavore chiedo il ban per l'utente nunzi0922 per avermi mandato tramite pm la password(Falsa)del cosidetto programma Di alberto L'Habbo Tool
e ha mandato anche un link ma non è quello probabilmente è un file infetto se volete posto il link perfavore vedetelo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è il sito che mi ha dato ed anche la password:H4x0r o H4xOr vedete voi e se non mi credete posterò uno screen del pm probabilmente adesso nunzi0922 cambierà il file del link o semplicemente lo rimuoverà
proveek4.png
 
Ultima modifica:
Ok allora posta lo screen per le prove

e invito uno dello staff a spostarlo in Segnalazioni
 
Tranquillizatemi.. l'ha mandato anche a me ho messo la psw e lo scaricato, ho cercato di aprirlo anche se avevo qualche dubbio ora che faccio?
Era uno di quei file .xpi
 
Ultima modifica:
Allora come vedete la password è sbagliata, link sbagliato, e penso che il programma che si trovava all'interno (se davvero c'è il programma) sarà o un fake di habbo oppure un programma contenente virus.
Adesso con precisione non sappiamo dirvi cosa contiene quel programma, comunque coloro che hanno ricevuto quel messaggio da parte di nunzi0922 lo invito a non aprirlo per sicurezza.
 
perfavore metti un momento la scansione 9mt vai su virustotal e scansionalo cmq sto editando il mex iniziale con la foto
 
Ultima modifica:
Ormai il file lo cancellato, comunque io quando lo scaricato mi è uscito solo un file simile se non uguale a questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non lo aperto perchè quei file non riesco ad aprirli lol spiegatemi che cosa puo causare
 
hai Winrar installato o Winzip? cmq se no installalo e ti uscire credo la cartella di winrar o zip
 
ragazzi pure a me lo ha inviato lo ho scansionato nn è un virus ma poi è un file xpi di 1,38 Kb cancellatelo e cmq anche io insito per ban
 
:S è che ti è uscito

Ps:ti consiglio di fare una scansone al pc
 
qualcuno fa la scansione potrebbe essere infetto anche se non lo sembra
 
spakko non lo sappiamo può essere anche un virus key o che quindi ti consiglio di non scaricarlo
 
Provate a fare una scansione, e se ci fosse un virus come risolviamo :S
 
per prima cosa non scaricare il file e poi i mod credo che provederanno al ban
 
ragazzi il file è Habbo Nursey 3.0.xpi ho fatto 2 scansioni e nn mi rivela come virus
 
skype sembra non infetti ma aspettiamo ancora un p'ò con qualche mex di alberto o qualche moderatore o utente che ne sa più di noi