Info Attenzione Importantissimo!

Allora ragazzi Habbo Nursery da come mi ricordo è un programma per crearsi tanti clone.

poi come vedo non è citato (nello screen) nessun riferimento al topic id Alberto091. Quindi potrebbe essere una guida creato da lui stesso e er chi ha istallato WinRar potrebbe estrarlo e fare una scansione con virustotal.

e farci sapere notizie

cmq penso che non sia un virus, ma un semplice link di download del programmo habbo Nursery 3.0
 
ANNA POSSO MANDARTI IL COSO CHE HO MANDATO AD ALBERTO E CMQ SONO SICURO CHE SIA QUELLO ANCHE SE NON LO HA DETTO hai ragione a dire questo perchè non lo possiamo sapere però...
 
mi sembrava strano ha cercato di scammarmi allora , mi ha detto che era DarkDead che Dark aveva prestato l'account a un altro e quindi lui usava quello di nunzio fortuna che nn sn andato su quel link
 
raga visto?cmq una cosa ot un nabbo di nome DadiExpert dice che ha un prog script dadi in SS e che lo ha costruito con i suoi amici auahau lo stò mettendo a figura di niente fine OT
 
Perfetto, benissimo, questo è la prova che non ci si può fidare di nessuno. D'ora in poi tutti i file che inserirò con password saranno disponibili solo agli utenti con messaggi superiori a 320.
 
a me mi sta bene però voglio farti solo notare una cosa per mezzo di nunzi0 dobbiamo pagare noi ma questo sorvirà come esempio
 
mi dispiace tanto che la pensiate così.. a questo punto spero che sia un fake perche non è giusto essere puniti per un'iniziativa presa da un nabbino!
 
Perfetto, benissimo, questo è la prova che non ci si può fidare di nessuno. D'ora in poi tutti i file che inserirò con password saranno disponibili solo agli utenti con messaggi superiori a 320.
quoto e stra quoto -.- ma dai mi; alberto ha super ragione perchè non è possibile che nei pm dice ... come hybrid se riesco a pagarlo lo do solo a quelle persone piu fidate a a nessuno piu ... alberto ai ragione!
 
oddio mio è terrificante non lo aprite!!!! :soso:

e dp kuesto? -.- cmq apparte che io credo ke nn c arriverò molto facilemente a 250 mex visto ke ne ho solo 56 e solo xkè vglio cercare di fare topic meno inutili cm kuesto e poi nnmi pare giusto ke per colpa di un n00000b del genere dobbiabo subire tutti almeno si può fare che sti prog si affidano a gli iscritti da + tempo possibile o da i + visti o conosciuti... bho, :bravo:commentare...
 
Nessuno fa una scansione?!?

Inviami il link del programma per PM così la finiamo una volta per tutte.

NIENTE POST INUTILI!
 
dark c'è uno screen con il link vedi basta che lo copi e fai la scansione
 
ma è un fakelogin o cosa?
comunque io ho aperto il link e menomale che rapidshare mi dava errore...°_°