Pacmaniac24
Utente Assiduo
- 11 Luglio 2009
- 694
- 57
- Miglior risposta
- 0
No nessun pensierino ma capita che gira in mutandine o altro.. >_>
Ma tu non hai 15 anni?
E guardi tua sorella che ne ha 12? :pazzo:
No nessun pensierino ma capita che gira in mutandine o altro.. >_>
quoto.
poco fa mentre leggevo le risposte di sto topic è entrata mia sorella e ho dovuto chiudere tutto... che culo eh? XD
non posso credere che comunque siete così pochi in tutto sciax2 ad avere sorelle...su forza... facciamo una specie di sondaggio e vediamo com'è la maggioranza! rispondete tutti!!!
la domanda è: vi siete mai sentiti attratti anche solo per un istante da vostra sorella? rispondete si o no e motivate il perchè.
poi ci penso io a contare le risposte e vedere quale fazione vince :ragione:
Io sarei sfortunato?
Al meno non sono così nerd/mdf da voler far copulare con mia sorella -.-
Voi siete sfortunati, prima chiedi se è un problema noi diciamo di si e poi ribadisci che il problema è nostro che non ci piace mia sorella? Che gente :gurupazz:
E poi mia sorella ha 6 anni
HEY, che sia chiaro, io non provo nessuna attrazione per lei, e sono sincero.. comunque, io 14 e lei 12, ma è già ben sviluppata
si immagino... e comunque è normale, non ti preoccupare che non c'è niente di male se cade l'occhio!!! basta che cade solo quello
mentre per la tua cugina adottata...che aspetti a provarci?? lì hai tutto il diritto! eheh
tanto per rimanere in tema sorelle...c'è una di un mio amico davvero gnocca con cui ci provo...ma non c'entra niente! e voi...avete amici con sorelle bone? almeno quelle le potete toccare...
Sia tu che sangiovo allora siete sfortunati xD
Ho un fratello quindi non ho di sti pensieri, e mia cugina ha 12 anni e non ho la minima tentazione a fare strani pensieri
Preferisco guardare le altre ragazze piuttosto che i parenti
si immagino... e comunque è normale, non ti preoccupare che non c'è niente di male se cade l'occhio!!! basta che cade solo quello
mentre per la tua cugina adottata...che aspetti a provarci?? lì hai tutto il diritto! eheh
tanto per rimanere in tema sorelle...c'è una di un mio amico davvero gnocca con cui ci provo...ma non c'entra niente! e voi...avete amici con sorelle bone? almeno quelle le potete toccare...
se non guardi neanche le parti intime femminili sei G** xD
No vabbè scherzo... con loro non ci proverò mai.. c'è di meglio là fuori
ciaociaociaociao non è normale provare attrazione verso i parenti..