Auguri a..

Io auguro a tutti e 4 buona fortuna , però per un utente non sono affatto contento che sia mod,ma se lo è vuol dire che se lo meritava ;) .
Secondo me al suo posto andava Luca23 (Con tutto che mi sta un pò antipatico,e da poco siamo diventati amici) ...

Secondo me è giusto così.
Chi meritava di essere preso è stato preso.

SuperMitica90 & Reatino - Habbo Hotel & Retro
Firefox - Il Mondo Del Computer
~Luca_93 - Anime, Manga & Cartoon
Samuelubellill - Hi-Tech & MMORPG

lo meritava luca23d :soso:

Io auguro a tutti e 4 buona fortuna , però per un utente non sono affatto contento che sia mod,ma se lo è vuol dire che se lo meritava ;) .
Secondo me al suo posto andava Luca23 (Con tutto che mi sta un pò antipatico,e da poco siamo diventati amici) ...

Ahimè, questo lo decide lo staff, se ne farà una ragione e avrà modo di rifarsi ;)

Vi riporto quanto ho già scritto:

Ragazzi...ognuno avrà il suo momento e la sua chance.
Quando vedete che vengono presi nuovi mod e voi non siete fra gli assunti, prima di dire o di fare qualcosa, fermatevi e contate fino a 10, e riflettete, perchè può essere che ci sia gente che si impegna e merita il posto più di voi.
Ricordate che l'invidia è una brutta cosa e che anche se non siete stati presi ora, dovete continuare ad impegnarvi e dare il massimo per essere presi la prossima volta.

Soprattutto sappiate che non sono messaggi e reputazione a mettere in luce un'utente, bensì le sue conoscenze, il suo impegno, la sua voglia di aiutare ecc.

La gente che è stata presa è sicuramente più brava di me.. ma mi sarebbe piaciuto avere qualche chance :emoji_relieved:

Luca23d sono sicuro che arriverà anche il tuo momento, io ho aspettato mesi e mesi prima di essere preso, mi sono impegnato sempre proprio come fai te, quindi abbi pazienza e anche tu potrai raggiungere questo traguardo ;)

Auguri:

- Supermitica90 (Vanessa)
- ~Luca_93 (Luca)
- Samuelubellill (Samuele)
- Reatino (Luca)
- FireFox (Domenico)

Mille auguri da parte mia ;)

- Supermitica90 (Vanessa) il mio amore :love:
- ~Luca_93 (Luca) Lo conosco di vista :soso:
- Samuelubellill (Samuele) in quanto alla grafica ehm.. ::emoji_relieved:si:
- Reatino (Luca) chi e?? :°°:
- FireFox (Domenico) E bravo e esperto :cool:

Grazie a tutti, sopratutto a Luca23d che ha descritto brevemente la mia persona nel forum a Ciro :emoji_relieved:

Ultima modifica: