Problema risolto Aumentare lo sperma in modo naturale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Ciao gente :emoji_smiley:

Mi faccio regolarmente fra le 2 e le 3 "seghe" al giorno... lo sperma che butto fuori è di una certa quantita' (dipende comunque dal mio livello di eccitazione) pero' non quanto lo vorrei..
E' chiaro che piu' sperma esce e piu' si gode.. quindi vi chiedo se conoscete qualche metodo affidabile per farne uscire di piu' :|

Grazie :P

:bye:
:emoji_relieved: :emoji_relieved:

Riferimento: Aumentare lo sperma in modo naturale?

No guarda, sembri la copia del "Manuale di disinformazione".Non è «regolare» masturbarsi 2 o 3 volte al giorno, semplicemente perché non esiste regolarità. Dal mio punto di vista, ad esempio, il tuo ritmo è 17,5 volte più frenetico del mio quando ero un ragazzino.Comunque, è assolutamente normale che tu non riesca a produrre quantità immani di sperma, dato che ci vuole del tempo affiché se ne generi del nuovo (eh già, la natura non ha previsto una velocità per la meiosi uguale a quella della luce...).Evidentemente non ti masturbavi prima che le tue gonadi fossero produttive, altrimenti sapresti che si gode anche senza eiaculare materialmente.

Lòl, prima di tutto è inutile aumentare lo sperma a quest'età, secondo non è vero che più ne esce e più si gode, ovviamente la prima volta c'è più piacere, meno la seconda e ancor meno la terza, l'uomo non è fatto per far sesso 3 volte al giorno xD.
L'unico modo per godere di più è fartene una a settimana xD.

Ma tu sei fuori

E tu sei dentro?

Lòl, prima di tutto è inutile aumentare lo sperma a quest'età, secondo non è vero che più ne esce e più si gode, ovviamente la prima volta c'è più piacere, meno la seconda e ancor meno la terza, l'uomo non è fatto per far sesso 3 volte al giorno xD.
L'unico modo per godere di più è fartene una a settimana xD.

Tu dici? :emoji_smoking:

Ok avrei capito, potete chiudere.

p.s: il numero "3-2" è simbolico per dire che me ne faccio tante :emoji_relieved: ma non per forza 3 al giorno :P
:soso:

Io ne dubiterei :gururun:

Allora air non vorrei offenderti ma e o 3 seghe al giorno sono tante, massimo 1 ogni tre giorni se proprio non hai una ragazza xD Comunque se vuoi avere piu sperma aspetta due o tre giorni dall'ultima masturbazione e vedrai che ne tirerai fuori molto di più.

Allora air non vorrei offenderti ma e o 3 seghe al giorno sono tante, massimo 1 ogni tre giorni se proprio non hai una ragazza xD Comunque se vuoi avere piu sperma aspetta due o tre giorni dall'ultima masturbazione e vedrai che ne tirerai fuori molto di più.

Il numero era simbolico.. nel senso che le facevo tante :P
Si che sono troppe.. il numero effettivo sono fra l'1 sega al giorno / due giorni :emoji_alien:

Il numero era simbolico.. nel senso che le facevo tante :P
Si che sono troppe.. il numero effettivo sono fra l'1 sega al giorno / due giorni :emoji_alien:

Eh se ora dici così eh segaiolo :gururun:

Piuttosto prenditi una ragazza e vedi le esigenze come le soddisfi!!

Certo, la vado a comprare ora al supermercato.. sta pure in offerta :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Ormai fanno tutte le preziose.. :emoji_alien: e quando le trovo! :emoji_smiley: ti pare che non la vorrei? XD

@bennyrap

Ragazzi, questo topic sta diventando a scopo di cazzeggio :soso:

Purtroppo ho una domanda da farvi, casomai mi dovesse uscire dello sperma, dovrebbe uscire per forza quando dovrei masturbarmi?
E' solo per curiosità, dato che (probabilmente) non ho sviluppato ancora la capacità di riprodurre.
Ps : non mi masturbo, ma leggendo tutti questi topic, mi viene la curiosità :soso:

Ultima modifica:

Purtroppo ho una domanda da farvi, casomai mi dovesse uscire dello sperma, dovrebbe uscire per forza quando dovrei masturbarmi?
E' solo per curiosità, dato che (probabilmente) non ho sviluppato ancora la capacità di riprodurre.

Anche se dovresti aprire una nuova discussione ti rispondo lo stesso:

Certo.. lo sperma ti esce nella maggior parte dei casi solo quando ti masturbi.. ma scusa.. quanti anni hai? :emoji_relieved:

Ps : non mi masturbo, ma leggendo tutti questi topic, mi viene la curiosità :soso:
Dipende dalla tua età :emoji_smoking:

Ho 12 anni, ma voglio capire qual'è la fonte dell'eiaculazione (in che modo può uscire)

@bennyrap
@Air

Ultima modifica:

Ho 12 anni, ma voglio capire qual'è la fonte dell'eiaculazione (in che modo può uscire)

@bennyrap
@Air

-.- Lo sperma viene prodotto nei testicoli, le cosiddette palle, poi prendi la tua mano, chiudi il pungo sul tuo pene, e ti masturbi, e da dove esce l'urina esce questo liquido bianco chiamato sperma. Ma stiamo andando off topic, informati meglio, comunque problema risolto.

@RealDavidesapo : non per forza...dipende dal tuo stato di eccitazione.

Ad ogni modo vi chiedo di non proseguire in questo topic altrimenti sono costretto a chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.