Problema risolto Aumentare lo sperma in modo naturale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Aumentare lo sperma in modo naturale?

-.- Lo sperma viene prodotto nei testicoli, le cosiddette palle, poi prendi la tua mano, chiudi il pungo sul tuo pene, e ti masturbi, e da dove esce l'urina esce questo liquido bianco chiamato sperma. Ma stiamo andando off topic, informati meglio, comunque problema risolto.

Lo so come avviene la masturbazione e la fuoriuscita di sperma, ma volevo chiedere se c'era qualche altro metodo.
Non ti sbattere ^^

Lo so come avviene la masturbazione e la fuoriuscita di sperma, ma volevo chiedere se c'era qualche altro metodo.
Non ti sbattere ^^

Si puoi provare con l'anello vibratore o prendendo la tua ragazza e ti fa un rapporto orale. dai che domande.

Si puoi provare con l'anello vibratore o prendendo la tua ragazza e ti fa un rapporto orale. dai che domande.

Hai Estremamente Ragione ma non penso possa comprare un "anello vibratore" :gururun:
E Poi non è nemmeno l'età di creare rapporto orale
Lui Cerca un Modo "Naturale" senza persone e senza niente di Artificiale!
Dico bene @RealDavidesapo? :gururun:

Hai Estremamente Ragione ma non penso possa comprare un "anello vibratore" :gururun:
E Poi non è nemmeno l'età di creare rapporto orale
Lui Cerca un Modo "Naturale" senza persone e senza niente di Artificiale!
Dico bene @RealDavidesapo? :gururun:

Bravo Flick, vorrei le mie domande abbiano una risposta : C'è un altro modo per eiaculare senza masturbazione? (ovviamente usando senza usare Sex Toys :emoji_relieved:)

@RealDavidesapo
Sta tranquillo..
O ti fai una sega oppure non eiaculi.. La prossima volta apri una discussione a parte altrimenti rischi un infrazione :emoji_alien:

Grazie, però quello che ho chiesto era un post inerente al topic :soso:

Si è vero ma apri una discussione con scritto la tua domanda e avrai una risposta :smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Si è vero ma apri una discussione con scritto la tua domanda e avrai una risposta :smile:

Ultima modifica:

Il numero era simbolico.. nel senso che le facevo tante :P
Si che sono troppe.. il numero effettivo sono fra l'1 sega al giorno / due giorni :emoji_alien:

Perdonami, ma i numeri non sono simbolici.
Sono simboli che descrivono una realtà oggettivamente, forse l'unico descrittore a tale scopo realmente adatto.

Perdonami, ma i numeri non sono simbolici.
Sono simboli che descrivono una realtà oggettivamente, forse l'unico descrittore a tale scopo realmente adatto.

:|
Teoricamente è cosi'.. pero' ti ripeto che il numero era simbolico ;)
CHIUDO :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.