In sviluppo "Auto" Data Connection

attento alberto
i 5 secondi di blocco non sono dati solamente dal pulsante che è disabilitato durante quel lasso di tempo , ma anche il server conta quei 5 secondi durante i quali non potrai cambiarti vestiti o missione

Questa penso che sia l'unica e risposta utile. Non avevo pensato che anche il server "contasse" questi 5 secondi. Effettivamente, bastava pensare, che sarebbe stato semplice bypassare questa limitivazione inviando un semplice Javascript a livello di browser.
Bè che dire, appena lo testo vi aggiorno, sicuramente potremo fare qualcos'altro se non il giochettino della nuvoletta (si spera).
:emoji_relieved:
 
Questa penso che sia l'unica e risposta utile. Non avevo pensato che anche il server "contasse" questi 5 secondi. Effettivamente, bastava pensare, che sarebbe stato semplice bypassare questa limitivazione inviando un semplice Javascript a livello di browser.
Bè che dire, appena lo testo vi aggiorno, sicuramente potremo fare qualcos'altro se non il giochettino della nuvoletta (si spera).
:emoji_relieved:

io ho provato è potremo farlo ogni 3-4 sec ,non sarebbe lo stesso risultato però....
 
gab ma aumentando la velocità del server con cheat engine arriveremmo a una velocità così alta da sembrare 0 secondi?
 
Prego gab di aggiungermi su msn:

alberto091@live.it

Mi trovo di fronte ad alcuni problemi.

N.B. Qualsiasi altro provasse ad aggiungermi verrà eliminato e bloccato a vita.
 
Io riesco a cambiarmi senza aspettare i 5 escondi clicco subito velocemente cambia ed ecco fatto .P
 
&Deejay:
1'invece che prontolare per aspettare che esca prova a renderti utile :P
2'Ma invece che sparare c.. del tipo era tutta una falsata leggiti un po i post che fanno e se leggi bene stanno cercando di togliere questi "5 Sec" :P
3'Se fossi mod ti avrei dato un infrazione per post inutile ._.

PS: Mentre o messo cheat-erngine o visto gli habbini nudi ahah
PS1: Per me mettere cheat-engine e un po inutile perche metà del lavoro lo farebbe lui xP
 
ma perchè invece di rompermi il cazzo non te ne vai un po fuori dai coglioni? se proprio ti sto sulle palle c'è il tasto "ignora" così non leggerai più i miei messaggi...e sia io che te potremo vivere in completa tranquillità.
ho detto così, perchè ogni volta che metto il mio indirizzo mi arrivano 38765854 richieste..e se pretendi non mi va.

In qualsiasi caso ho in mente di pubblicare il tool.

E allora per quale motivo lo metti?Dallo in pm a gab,forse lo noterà più in pm che qui :emoji_smiley:

Dato che non vuoi 1000 richieste non metterlo,lo hai emsso poi con quel N.B sembrava il contatto di dio -.-

Ma perpiacere
 
E io l'ho scritto in minuscolo? :°°: Mhà,tu evidentemente non ci sei neanche andato a scuola visto che non riconosci MAIUSCOLO e minuscolo :emoji_confused:

Evito di continuare. Chiudiamola qua, chi si è visto si è visto, e se tu sei d'accordo, ignoriamoci.
Alberto.
 
Per me è ok,ma se non sai riconoscere minuscolo e MAIUSCOLO non dire a me che a scuola non mi hanno insegnato questo e quello.

Ne saprai di più sulla programmazione,ma sulla grammatica io sono impeccabile.

Ciao ciao
 
penso che alberto non volesse gente che ogni 5 secondi gli scrive "Aiutami" , "help" o semplicemente che gli scassa i :emoji_relieved: :emoji_relieved:
e lo capisco
comunque ti avevo aggiunto già tempo fa... ti ho scritto un messaggio