è prorpio una bomba.!!! qui nn c'è qualk1 che ha una macchina sportiva nella realtà ???
F fireworks Utente Medio 8 Aprile 2007 206 0 Miglior risposta 0 6 Maggio 2007 #241 è prorpio una bomba.!!! qui nn c'è qualk1 che ha una macchina sportiva nella realtà ???
C cioppy Utente Normale 8 Maggio 2007 52 0 Miglior risposta 0 8 Maggio 2007 #242 LA FERRARI è LA MEJO SEMPRE
Giuseppe Utente Assiduo Autore del topic 10 Ottobre 2006 704 57 Miglior risposta 0 11 Maggio 2007 #243 scusate ma come fate a fare queste firme???? ------------------------- Il mio forum Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! E per chi adora il calcio Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (sempre di mia invenzione) ------------------------- Però ricorda:dai retta a sciax2 e alle sue regole!leggi che è meglio http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
scusate ma come fate a fare queste firme???? ------------------------- Il mio forum Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! E per chi adora il calcio Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (sempre di mia invenzione) ------------------------- Però ricorda:dai retta a sciax2 e alle sue regole!leggi che è meglio http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
MICHAEL92 Utente Senior 7 Aprile 2007 1.821 21 Miglior risposta 0 11 Maggio 2007 #244 quote:Messaggio di fireworks è prorpio una bomba.!!! qui nn c'è qualk1 che ha una macchina sportiva nella realtà ??? Clicca per espandere... io ho una ferrari enzo mio papà un porsh mia mamma ha la meclaren mia sorella niente di che ha un elicottero cmq quello che se la passa peggio è mio zio con una 500 XDXDXDXD HAHAHAHAHUHUHUHUHAMUCHUHMuhuhuh BY MICHAEL92
quote:Messaggio di fireworks è prorpio una bomba.!!! qui nn c'è qualk1 che ha una macchina sportiva nella realtà ??? Clicca per espandere... io ho una ferrari enzo mio papà un porsh mia mamma ha la meclaren mia sorella niente di che ha un elicottero cmq quello che se la passa peggio è mio zio con una 500 XDXDXDXD HAHAHAHAHUHUHUHUHAMUCHUHMuhuhuh BY MICHAEL92
B boyfashion Utente Assiduo 10 Marzo 2007 698 0 Miglior risposta 0 11 Maggio 2007 #245 tu vivi nel mondo dei film ________________________________________________________________ Hotel kiuso al pubblico SCIAX2 MODERATOR, SONO MODERATORE DELLA SEZIONE RETRO-SERVER HABBO, SE AVETE PROBLEMI CHIEDETE PURE;)
tu vivi nel mondo dei film ________________________________________________________________ Hotel kiuso al pubblico SCIAX2 MODERATOR, SONO MODERATORE DELLA SEZIONE RETRO-SERVER HABBO, SE AVETE PROBLEMI CHIEDETE PURE;)
F fireworks Utente Medio 8 Aprile 2007 206 0 Miglior risposta 0 17 Maggio 2007 #246 di certo nn puoi cmpetere con la mia bugatti vyron: hihihihi l'ho pagata 1.200.000 € ehehe
F federik6699 Utente Attivo 4 Maggio 2007 336 0 Miglior risposta 0 24 Maggio 2007 #247 Belle ste macchine XD
F federik6699 Utente Attivo 4 Maggio 2007 336 0 Miglior risposta 0 24 Maggio 2007 #248 aga m io nn riesco a mette ste immaggini cm se fa? XD
Giuseppe Utente Assiduo Autore del topic 10 Ottobre 2006 704 57 Miglior risposta 0 28 Maggio 2007 #249 allora devi copiare il link dell'immagine incollarlo nel testo e poi devi metterci alla fine (IMG/) e all'inizio (IMG) N.B. a posto dei ( devi mettere [ OK???? ------------------------- Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Il mio forum Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! E per chi adora il calcio Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (sempre di mia invenzione) ------------------------- Però ricorda:dai retta a sciax2 e alle sue regole!leggi che è meglio http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
allora devi copiare il link dell'immagine incollarlo nel testo e poi devi metterci alla fine (IMG/) e all'inizio (IMG) N.B. a posto dei ( devi mettere [ OK???? ------------------------- Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Il mio forum Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! E per chi adora il calcio Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (sempre di mia invenzione) ------------------------- Però ricorda:dai retta a sciax2 e alle sue regole!leggi che è meglio http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
Electrangel Utente Senior 19 Gennaio 2007 1.852 0 Miglior risposta 0 28 Maggio 2007 #250 Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! e il sito da dove uppare le immagini
G gianluca1000 Nuovo utente 25 Aprile 2007 21 0 Miglior risposta 0 31 Maggio 2007 #251 ???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!
???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!
G gianluca1000 Nuovo utente 25 Aprile 2007 21 0 Miglior risposta 0 31 Maggio 2007 #252 ???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!
???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!
G gianluca1000 Nuovo utente 25 Aprile 2007 21 0 Miglior risposta 0 31 Maggio 2007 #253 ???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!
G gianluca1000 Nuovo utente 25 Aprile 2007 21 0 Miglior risposta 0 31 Maggio 2007 #254 ???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!
G gianluca1000 Nuovo utente 25 Aprile 2007 21 0 Miglior risposta 0 31 Maggio 2007 #255 ???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!
G gianluca1000 Nuovo utente 25 Aprile 2007 21 0 Miglior risposta 0 31 Maggio 2007 #256 ???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!
G gianluca1000 Nuovo utente 25 Aprile 2007 21 0 Miglior risposta 0 31 Maggio 2007 #257 ???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!
G gianluca1000 Nuovo utente 25 Aprile 2007 21 0 Miglior risposta 0 31 Maggio 2007 #258 ???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!
G gianluca1000 Nuovo utente 25 Aprile 2007 21 0 Miglior risposta 0 31 Maggio 2007 #259 ???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!
G gianluca1000 Nuovo utente 25 Aprile 2007 21 0 Miglior risposta 0 31 Maggio 2007 #260 ???nn ho capito ma ke kavolo fai a fare tutti sti messaggi?nn è una chat ma un ofurm...vitty... Ragà andate tutti su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! v14..eheh....correte...tanti furni e scambiate con i propietari a poko prezzo come 4 sofà 10 cred...avrete 5000 cred all'inzio...eheh!