Auto Truccate O Auto Normali?

Auto Truccate o di serie


  • Votatori totali
    37

SuPeRpAzZo

Utente Senior
Autore del topic
11 Giugno 2009
1.825
0
Miglior risposta
0
Secondo voi sono meglio le auto truccate o le normali??

Io preferisco le truccate voi??
 
Io vado sul metà, però mi piacciono più le auto normali..sono sempre belle xD
 
Auto "Truccate", anche se si dice Modificate.. :emoji_smiley: Truccate mi da di trucco :lol:

Cmq dipende come è modifiata!
 
Direi truccate perchè te le personalizzi un po'.
Infatti appena ho l'auto (ho 14 anni e mezzo) mi sono promesso di:

- Abbassare subito le sospensioni, quasi che l'auto tocca a terra
- Marmittone (anche finto :emoji_smiley:)
- Finestrini oscurati
- Buon impianto audio

Non sono modifiche troppo costose.. al motore pensavo di farci poco o niente perchè poi sono guai con la pula.
Come auto pensavo ad una focus nera o una di quel genere. Anche la civic ha una bella forma.
 
Auto "Truccate", anche se si dice Modificate.. :emoji_smiley: Truccate mi da di trucco :lol:

Cmq dipende come è modifiata!

cmq si dice truccate, cmq meglio truccate dato che sn piu belle, mio cugino in america ne ha una truccata (li è legale se il nitro non è messo) è molto bella, è una belair del 85 tutta blu metallizzata, con autoradio modificato, sistema idraulico spoiler cromher e minigonne alpha...STUPENDA.!!!!!:ciao::soso::-):chidori::vomito:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Direi truccate perchè te le personalizzi un po'.
Infatti appena ho l'auto (ho 14 anni e mezzo) mi sono promesso di:

- Abbassare subito le sospensioni, quasi che l'auto tocca a terra
- Marmittone (anche finto :emoji_smiley:)
- Finestrini oscurati
- Buon impianto audio

Non sono modifiche troppo costose.. al motore pensavo di farci poco o niente perchè poi sono guai con la pula.
Come auto pensavo ad una focus nera o una di quel genere. Anche la civic ha una bella forma.

te lo dic, per ABBASSARE LE SOSPENSIONI CI VOGLIONO SUON DI QUATTRINI, per i finestrini oscurati non puoi xkè è illegale in italia, sl il presidente e la polizia possono:vomito::banana::patkill::emoji_smiley::
 
Ultima modifica:
Comunque vi dico una cosa

Se volete l auto truccata dovete andarla a are omologare, o seno vi sequestrano auto e vi fanno una multa salata, il nitro è illegale in tutto il mondo
 
Io dell auto modificherei i cerchioni, la marmitta
gli specchi, le minigonne, ci metterei lo spoiler,
la presa d'aria, un buonissimo impianto audio
e il neon sotto il motore


:emoji_relieved:

Fan di fast & fuorius
:lol:
 
io sinceramente preferisco le macchine elaborate perchè quelle normali non mi ispirano xD
 
te lo dic, per ABBASSARE LE SOSPENSIONI CI VOGLIONO SUON DI QUATTRINI, per i finestrini oscurati non puoi xkè è illegale in italia, sl il presidente e la polizia possono:vomito::banana::patkill::emoji_smiley::

I finestrini pensavo poco, non esagerati.
Le sospensioni me le abbasso io e 1 mio amico ;)